Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ah ecco, intanto fatemi tornare da bilbao ( domani sera) e poi decido che mezzo usare

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
mio cugino ha gia perso la scimmia dei giri montani....

se ce qualcuno che riesce a portarmi ci sono molto volentieri altrimenti devo saltare :(

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
mio cugino ha gia perso la scimmia dei giri montani....

se ce qualcuno che riesce a portarmi ci sono molto volentieri altrimenti devo saltare :(

Tranquillo Spammer...non ti lasciamo solo. Abbiamo 2 alternative...ma in entrambi i casi dovrai passare da Zio Arcogatto e zio Robytrec O usiamo la mia e attacchiamo due bike fuori e una nel bagagliaio...oppure usiamo la macchina di Roby che ha un porta bici da 3 sul tetto.Quindi prepara la Sempion ad un bella discesa pepata

Ci si aggiorna domani per gli orari definitivi e luoghi di ritrovo.

Mandami il tuo numero di cel in MP che almeno non ti perdo.

PS: mi raccomando in macchina non parlare per tutta la stra!!!

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito

Ok quindi se la cosa sta così dovremmo essere in 5, io e [MENTION=51218]aleza[/MENTION] e voi 3 domani ci aggiorniamo bene!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

ahahaah va bene!

per me non ci sono problemi, ho proprio voglia di fare quel giro

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Wella raga!! Commmmm è?? Allora domenica vi date al mottarone?? Quale e il programma che magari mi aggrego?? :)

wella Tiahopper....ben tornato intanto.
Al Mottarone siamo messi così per adesso. Io gary Roby Aleza e Spammer.
Il giro che abbiamo in mente è quello che trovi qui sotto descritto da aleza completamente pedalabile. Per quanto riguarda me e roby magari cercheremo qualche variante aggressiva per la discesa ma per il resto è tutto nella norma
NB: se vai al mex originale di Aleza trovi anche il file con la traccia

Se ti aggreghi faccia sapere che almeno ridistribuiamo le macchine

Bellllaaaaaaaaaaaaa

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
Sei pigro o sbaglio Tiopper.....LEGGIIII capra!!!!!

CMQ 6:30 Arconate 15 minuti dopo a Lonate Pozzolo.
in ogni caso è ancora tutto da definire in base alla disponibilità delle macchine.
Per quello ci aggiorniamo domani

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Sei pigro o sbaglio Tiopper.....LEGGIIII capra!!!!!

CMQ 6:30 Arconate 15 minuti dopo a Lonate Pozzolo.
in ogni caso è ancora tutto da definire in base alla disponibilità delle macchine.
Per quello ci aggiorniamo domani

Che pigro??? Ci ho provato a leggere tutto ma mi serve mezza giornata!!! ;) cmq vi aggiorno entro domani mattina!! Io volendo ho due posti in macchina x biga e passeggiero! [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] come ti muovi??

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Bene più siamo e meglio é, domani sono via tutto il giorno, spero di riuscire a leggere se ci sono novità importanti per favore mandatemi un messaggio... Io comunque ho due posti in macchina, me è passeggero e ci stanno due bici. Buona serata gente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo