Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
purtroppo oggi è il mio ultimo giorno, poi da domani mi devo allenare in vista della gara di domenica

bravo ragazzo allenati !!!

Non so se posso, non ho ancora risolto la situazione a casa (vi racconterò), quindi non è detto che riesca a sganciarmi...
Nel caso comunque vi aggiorno!


allora .......... io e quel personaggio lento del [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] ci troviamo a casa mia e ci direzioniamo verso Vizzola per provare il circuito della prossima gara del CDP

ci troviamo al solito posto la vecchia dogana
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION] ?
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] ?
[MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ?
[MENTION=131441]denis_lane[/MENTION] ?
[MENTION=101185]picacube[/MENTION] ?
ho paura a nominarlo ...... [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] ?
e tutti gli altri che ho scordato ........
 

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito

Niente...io sono Blindato domani da Imbiancatura casa e sabato e domenica sono a Padova per un Battesimo
CMQ ho già dato ieri una sparata con [MENTION=35906]gary[/MENTION] di una 40ina di KM...mi mancherete Bikersssss
 

aleza

Biker superis
12/10/09
422
14
0
Busto Arsizio
Visita sito


Ecchimeeee!! Domani mattina esco con i Vipers a provare il percorso di Vizzola, facile che ci becchiamo in giro il nostro ritrovo é 9.30 al campo sportivo di Vizzola.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Gnoccabar....

se lo sa' tua moglie ti

Ragazzi ciao! Posso unirmi al giro?
Alla fine che si fa?

ci mancherebbe ...... aggregati pure
c'e' in ballo un giro per il circuito della Vizzola 30Km circa tutto XC

Io ci sto per domani mattina!! Dove e a che ora???

allora 2 opzioni ......... o il solito posto Tornavento ore 9:00 direzione Vizzola
oppure Centro sportivo di Vizzola ore 9:30
Via Locatelli
https://www.google.it/maps/dir/45.6...03848,8.6891907,17z/data=!4m4!4m3!1m0!1m0!3e2
c'e' una terza opzione ma e' da fuori di testa ..........
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
di sicuro avrete ricevuto mail in proposito.
mi spiego meglio, ho chiesto agli organizzatori del sette termini per domenica se non era il caso di rinviare a meteo favorevole il bike tour, dato anche il fatto che quanti ci sarebbero andati ? la risposta è stata questa


Il comitato organizzatore del “Sette Termini Bike Tour”, dopo il monitoraggio dell’evolversi delle previsioni metereologiche, considerato che allo stato attuale tutti i modelli di previsione confermato maltempo diffuso già dalla nottata tra sabato e domenica, con precipitazioni intensesia nella mattinata che nel pomeriggio di Domenica 27 Aprile, ha deciso di RINVIARE la 7° edizione del SETTE TERMINI BIKE TOUR.

A breve verrà comunicata la nuova data!
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito


Perfetto, mi faccio trovare al campo sportivo di vizzola ore 9.30 pronto a partire! A domani ragazzi!!
 

Classifica mensile dislivello positivo