Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Danielemxp

Biker popularis
22/10/16
61
3
0
Visita sito
Oggi sono andato ragazzi, questa è stata diciamo la prima vera uscita in mtb per i boschi del parco del ticino, fatta come si deve con l'abbigliamento adatto.. Son partito da magenta poi sceso a pontevecchio, da li sono sceso fino all'ingresso del parco del ticino presso l'agriturismo "La bullona" E ho iniziato a pedelare direzione bernate ticino, a metà strada subito dopo il ponte dei treni purtroppo ho dovuto abbandonare il sentiero single track che costeggia il ticino perché non si riesce ad attraversarlo neanche a piedi.. Comunque sia seguento qualche strada sterrata attraverso campi e pezzi di bosco sono arrivato a Ternate, poi ho son tornato indietro sulla strada perché stava facendo buio e non ho ne luci ne niente sulla bici.
Bella uscita anche se il fatto che dopo il ponte del ticino all'altezza di boffalora la pista diventi impraticabile lascia un po l'amaro in bocca...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Cena di natale 2016
Ridendo e scherzando, ma sempre pedalando, siamo arrivati alla ormai tradizionale cena di Natale della VdT Quest'anno la facciamo al "the Kitchen" ristorante birreria in via Montenero 73 Galliate. La data è venerdì 16 dicembre alle ore 20 per il parcheggio non ci sono problemi, visto che è a fianco all'Ipercoop Il Gallo.

Menù:

Antipasto
taglieri di salumi e formaggi misti nostrani

Primi
rigatoni fatti in casa spadellati con zucca e zola
birsotto con funghi porcini sfumato con birra "Stout"

Secondo
stinco di maiale cotto nella "Weizen"
servito con contorno misto di patate e verdure

Dolce
a sorpresa dello chef
Caffè golosino
(caffè servito con piccola pasticceria)

Acqua, vino o una pinta di birra artigianale o bibita a testa (*)

Costo totale di 35 euro

Siete pregati di dar conferma entro domenica 11 dicembre e di portare soldi contati Grazie

(*) Per la birra extra verrà pagata al momento della consegna

LISTA

Valter
Frank
Mario
..........
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
sabato 19 si gira a riverosse..
Ritrovo a Brusnengo alle ore 9.15 nel parcheggio del mercato adiacente a viale Carlo Verzone 12.. il giro dura circa 4/5 ore.. 30 km e 1000 d+ ✌️

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Ciao, domani andiamo a provare la ps3 Dell enduro cup Lombardia a Tavernerio.
Ritrovo nel parcheggio adiacente alla rotonda in via Monterosa a Tavernerio x le 8.45.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ciao boboz sei poi andato a Tavernerio? In che condizioni hai trovato la PS3? Tronchi di traverso o canali scavati dall'acqua? Hai fatto altre ps?
Grazie, Franz.
 

Classifica mensile dislivello positivo