Tranquilli....sempre e solo etero....su certe cose ho vedute "strette" [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cmq [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] come spostano l'ora ci mettiamo d'accordo per l'infrasettimanale...la mia specialità....la sveltita, pochi kilometri ma a palla....come a letto 5 minuti ma metto in cinta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=149126]Arcogatto[/MENTION] Mi portate in settimana? Se proprio non vi sto dietro andate, io apro una mappa e ritorno ahah
sveltina ?Cmq [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] come spostano l'ora ci mettiamo d'accordo per l'infrasettimanale...la mia specialità....la sveltita, pochi kilometri ma a palla....come a letto 5 minuti ma metto in cinta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Cmq [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] come spostano l'ora ci mettiamo d'accordo per l'infrasettimanale...la mia specialità....la sveltita, pochi kilometri ma a palla....come a letto 5 minuti ma metto in cinta [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
[MENTION=172346]Kooza[/MENTION] Comunque è facile. Arriva al ponte di ferro, mettilo alle spalle e guarda dietro gli alberi. C'è un ponte giallo e nero sul primo canale artificiale. Vai lì, lo attraversi e fai le salite. Finite, son due rampe, ti trovi davanti la dogana e 100 metri dopo il parcheggio dove ci si ritrova sempre
Domani mattina il tempo pare sia dalla nostra.. Pertanto propongo un Martica.. Per chiunque voglia essere dei nostri, ci troviamo nel parcheggio di via robarello 18 a Varese per le 9...[emoji111] [emoji6] [emoji16]
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Mannaggia !Ci sarei stato volentieri ma ho fatto i conti senza l ' oste ..... sono casa con febbre ... prossima volta
Gran bel Martica oggi!
Grazie a tutti i compagni di merende.. [emoji16]
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Domani non ci sono, gara sia questo che il prossimo week.
Oggi gran bel giro, gallarate, giro di casorate, gaggio, pistini di Oleggio e rientro.
Solo 60 km, ma davvero duri,sia per il ritmo, sia a causa di una pessima condizione fisica.