Se hai un account garmin, sulla destra puoi esportare il percorso nel formato che vuoi.. [emoji6]
In alternativa trovi la traccia qui..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1919
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Grazie mille!
Se hai un account garmin, sulla destra puoi esportare il percorso nel formato che vuoi.. [emoji6]
In alternativa trovi la traccia qui..
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1919
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
mmmm non so se ci sto dentro come orario.. sono fuori a pranzo..
Cosa c'è di meglio di andare a Vergiate in sella con la front ovviamente! Alla fine se parti da casa butti giù 60 80 penso ... Non male a mio direIo DOVREI essere presente domenica mattina ma sinceramente non ho voglia di San Jack, strano ma è cosìHo più voglia di pedalare perchè ormai sono tre settimane che sono fermo e vorrei far girare le gambe E magari anche un po le palle a qualcuno! [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Io DOVREI essere presente domenica mattina ma sinceramente non ho voglia di San Jack, strano ma è cosìHo più voglia di pedalare perchè ormai sono tre settimane che sono fermo e vorrei far girare le gambe E magari anche un po le palle a qualcuno!
Cosa c'è di meglio di andare a Vergiate in sella con la front ovviamente! Alla fine se parti da casa butti giù 60 80 penso ... Non male a mio dire
Io ho voglia di pedalare un po....
In queste condizioni 80Km non li faccio, scoppio prima! Sopratutto se devo farli al tuo ritmoHo voglia di pedalare ma qualcosa alla mia portata
Non fate troppo affidamento su di me, riesco a confermare la mia presenza sabato pomeriggio quando saprò se riesco a finire il lavoro in giornata
Nel caso fammi sapere, anche di Domenica pomeriggio eventualmente!
Io domani mattina sarò impegnato, uscirò verso mezzogiorno appena mi libero. Molto probabilmente una 50 di km con la bdc.
Alla fine non ho ben capito chi gira domattina... [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] va al MSG, con chi?
Io sarei più per un'altra scazzaride in valle, di sicuri ci sono anche [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] e il buon "vecchio" [MENTION=65541]Constable[/MENTION] che partono dalla Padregnana verso le 9, io decido da dove partire e quando sulla base di chi altro eventualmente c'è, un classico Tornavento mi andrebbe benissimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?