Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
possiamo benissimo fare che ci vediamo in un posto e da li pedaliamo insieme, non per forza dovete fare la randonee con me ;)

comunque dato che l'invito è arrivato da un amico del forum delle bici leggere, possiamo fare piu ritrovi.

da me, a cinelandia o al san jack!!
l'importante è pedalare insieme e divertirci

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
possismao fare piu ritrovi.
ce anche un amico del forum delle bici leggere, l incontro è a cinelandia alle 9 9 30 possiamo vederci a casa mia, li oppure al san jack !!

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io DOVREI essere presente domenica mattina ma sinceramente non ho voglia di San Jack, strano ma è così Ho più voglia di pedalare perchè ormai sono tre settimane che sono fermo e vorrei far girare le gambe E magari anche un po le palle a qualcuno!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
Cosa c'è di meglio di andare a Vergiate in sella con la front ovviamente! Alla fine se parti da casa butti giù 60 80 penso ... Non male a mio dire

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cosa c'è di meglio di andare a Vergiate in sella con la front ovviamente! Alla fine se parti da casa butti giù 60 80 penso ... Non male a mio dire

In queste condizioni 80Km non li faccio, scoppio prima! Sopratutto se devo farli al tuo ritmo Ho voglia di pedalare ma qualcosa alla mia portata

Io ho voglia di pedalare un po....

Non fate troppo affidamento su di me, riesco a confermare la mia presenza sabato pomeriggio quando saprò se riesco a finire il lavoro in giornata

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito

Nel caso fammi sapere, anche di Domenica pomeriggio eventualmente!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
We malefici mangiaterra caca sassi
e' giunta l'ora di organizzarsi per il primo avvenimento dell'anno
10 Maggio Germignaga Settetermini Bike Tour
15Km di salita e 15Km di goduriosa discesa

chi viene a farmi compagnia?

se vi iscrivete sul gruppo sportivo scrivete
I Biciclettai Baichers del Tisin

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Alla fine non ho ben capito chi gira domattina... [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] va al MSG, con chi?
Io sarei più per un'altra scazzaride in valle, di sicuri ci sono anche [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] e il buon "vecchio" [MENTION=65541]Constable[/MENTION] che partono dalla Padregnana verso le 9, io decido da dove partire e quando sulla base di chi altro eventualmente c'è, un classico Tornavento mi andrebbe benissimo.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

si sto pensando d'andare a MSG
pero' solo per una questione d'orario devo portare Jacopo a Busto e non so' a che ora mi libero
a che ora parti da Lonate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo