Dunque domattina chi c'è? Io devo rientrare sul presto, se vi va ci incontriamo alla vecchia dogana alle 9 e magari giriamo zona sponda lombarda così io scappo nel caso ci si dilunghi...Fatemi sapere
Faccio domanda anche qui...: avrei bisogno di una cortesia...
ho un nipote in cerca di una prima mtb, budget limitato, 4-500 euro massimo.
Se avete qualcuno che abbia qualcosa da vendere, taglia M o L (magari con pipa corta) fatemi sapere.
Non credo che si riesca a trovare nulla di meglio che una front...
Così, per completare il quadro l'altezza del giovanotto è 180 cm,
è completamente a digiuno di MTB ma dispone di uno zio
attento osservatore...
io domani volendo ci sono... 9 in dogana?
Domani io ci sarò! Ore nove vecchia dogana è perfetto! Vengo in macchina che in questo periodo mi viene il fiatone anche solo a caricare la mtb nel portabagagli!
Ottimo per le 9 in dogana... PS avete una camera d'aria che sono senza mi sa?
Faccio domanda anche qui...: avrei bisogno di una cortesia...
ho un nipote in cerca di una prima mtb, budget limitato, 4-500 euro massimo.
Se avete qualcuno che abbia qualcosa da vendere, taglia M o L (magari con pipa corta) fatemi sapere.
Non credo che si riesca a trovare nulla di meglio che una front...
Così, per completare il quadro l'altezza del giovanotto è 180 cm,
è completamente a digiuno di MTB ma dispone di uno zio
attento osservatore...
l'ho testè messaggiato... mercìforse, @msoldavini valutava la vendita della 8.2 in buono stato, trasmissione nuova, forcella ok, freni da spurgare, cerchi dritti.
Ottimo per le 9 in dogana... PS avete una camera d'aria che sono senza mi sa?
Vecchia Dogana ... ore 9 ... gentaglia simpatica
ci sono al 40% ............. come al solito!
voglia di pedalare poca ... anzi niente
ne ho io una nello zaino, ora scendo a vedere la tua cos ha... nel caso la riparo e te la rido.
Se da 26" allora ne ho da vendere
Voglia di pedalare ne ho poca pure io però ho voglia di rivedere gli amici
Si da 26, é che sono stato via tutta settimana e mi sa che a casa non ne ho più dopo la foratura di settimana scorsa... Grazie mille è solo per emergenza... Ci vediamo domani. Ps. Stasera non so se guarderò ancora il forum se ci sono novità scrivetemi sul cell! Il mio numero é in tutti i bagni degli autogrill e nel profilo
Voglia di pedalare ne ho poca pure io però ho voglia di rivedere gli amici
Ma tu da che parte vorresti girare? Perchè nel caso si vada verso Turbigo il tatanka si fa trovare per strada...
mi accoderei volentieri anche io... avete idea dell'orario di ritorno?
Vorrei mangiare a casa...
scusa ho sbagliato ... dovevo completare la frase...se va come il solito in Dogana per le 12:00/12:30
domenica 11 Con altri due ci scappa un RIVE ROSSE
dato il periodo di tempo bello si rischia un fondo asciutto e spettacolare per chi vuole aggregarsi
Grazie a tutti del giro di buon anno... Alla prossimabel giretto stamattina adesso sono cotto ho appena finito di pulire la MTB che era un po' sporchina
grazie per la compagnia a [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION] [MENTION=60089]tatanka68[/MENTION] [MENTION=105294]boboz79[/MENTION] [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] e [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
e ringraziamo tutti quanti [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION] per essere rimasto a letto!
ma parliamone ................ di sto R.R.!
stavo pensando di venire a farti compagnia!