Ciao a tutti, quindi domani che c'è in ballo? Chi c'è?
boh ............. la mia idea era fare un Tornavento MSG Tornavento 50/60Km circa
partenza ore 8:30 dalla vecchia dogana
boh ............. la mia idea era fare un Tornavento MSG Tornavento 50/60Km circa
partenza ore 8:30 dalla vecchia dogana
Che forca hai? 100 euro son tanti tantiio salto ho già dato oggiabbiamo provato in attesa di un gps migliore il training camp stesso giro a me dava 1682 al mio socio 700 e rotti di dislivello più quando pero lo vado a riprendere e ricarico dal forum sul cel mi da giusto 722 d+ cè qualcosa che non va riprovero a ristallarlo di nuovo
anch'io devo revisionare la forca, l'ho fatta fare l'anno scorso in AMG e si son presi 100 euro...... non ho voglia di mettermi li a farla io.... anche se poi finirà cosi... ma conoscete qualcuno onesto a prezzi onesti che le revisionaciaooooo sabato prossimo chi viene a rive rosse
Domani 8.30 alla dogana ci siamo anche io e mio fratello! ;)
bene allora per il momento siamo 4
altri temerari che vogliono farci compagnia?
[MENTION=51218]aleza[/MENTION] [MENTION=5111]Cypher[/MENTION] [MENTION=101185]picacube[/MENTION]
Bella Fabio! Domani faccio una garetta a Solbiate, il cappotto di golasecca mi brucia ancora, voglio finire la stagione finendo una gara... Sperem!
Che forca hai? 100 euro son tanti tanti
Qui in zona...io salto ho già dato oggiabbiamo provato in attesa di un gps migliore il training camp stesso giro a me dava 1682 al mio socio 700 e rotti di dislivello più quando pero lo vado a riprendere e ricarico dal forum sul cel mi da giusto 722 d+ cè qualcosa che non va riprovero a ristallarlo di nuovo
anch'io devo revisionare la forca, l'ho fatta fare l'anno scorso in AMG e si son presi 100 euro...... non ho voglia di mettermi li a farla io.... anche se poi finirà cosi... ma conoscete qualcuno onesto a prezzi onesti che le revisionaciaooooo sabato prossimo chi viene a rive rosse
Qui in zona...
DSC di stefano Biamonti
[url]http://www.downhill-suspension-center.com/home_0.html[/URL]
Ma si bene dai! Intanto l'ho finita... Percorso breve (7 km x 3 giri) e senza insidie particolari ma con lunghi tratti di prato che ti segano le gambe e uno strappo che alla terza volta si é fatto sentire....Non so come ho finito (credo abbastanza bene) ma di più non potevo andare, 21 km sono pochi ma fatti in quasi apnea spaccano...
A voi come é andata? Ho visto che avete fatto un bel giro, complimenti!
un bel girone e non ho lasciato frammenti di pelle sul san Gary :) bella giornata insomma... Preso dall'entusiasmo propongo per domenica prossima il giro di Ferno con ritorno da Vizzola!
La mia forma si sta drasticamente riducendo, detto questo, la proposta di gary ma pare ottima ma anche il Mottarone con qualche crampo se ho il passaggio lo fareiSi può fare.... Però se ci dovesse essere una giornata tipo oggi si potrebbe tentare una puntata al mottarone....
La mia forma si sta drasticamente riducendo, detto questo, la proposta di gary ma pare ottima ma anche il Mottarone con qualche crampo se ho il passaggio lo farei
Speriamo nel tempoDirei allora di stare attenti al tempo (questa settimana danno un po di piogge) poi si decide....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?