Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Sento odore di mazzata... non è che mi state sopravvalutando? io ho 3 ore di autonomia poi basta... voi 2 con le bdc siete pericolosi, uno frulla come un minipimer l'altro si spara 110 km a botta... io che centro in tutto questo?
Con il 39 x 22 come più corto non posso frullare [emoji24] [emoji24]
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Sento odore di mazzata... non è che mi state sopravvalutando? io ho 3 ore di autonomia poi basta... voi 2 con le bdc siete pericolosi, uno frulla come un minipimer l'altro si spara 110 km a botta... io che centro in tutto questo?

Ma va la... Non recuperi una Bdc? Comunque come sempre si va per divertirsi... E vediamo come si mette sulla strada
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
Ciao biker chi pedala oggi pomeriggio noi partiamo da castano verso l'una e mezza giro pieno di salitelle in direzione somma chi si vuole unire ci si può trovare per strada ciaooooo e buon week end di pedalate
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Recuperata la bici dal buon Solda Jr e un paio di flat, io domattina porto a spasso un nuovo adepto, quindi giro veramente soft in valle, partenza presunta Lonate P. ore 9.00, Tornavento 9.15.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
dopo 3 settimane d'inattivita' finalmente stamattina ho ripreso in mano la mia MTB
un bel SanJack con tanto di scuola salti col maestro [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] che ringrazio tanto !
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi fantastico giro in bdc con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], partiti da casa siamo andati al san carlone e siamo rientrati dalla Maddalena. Giro pesante, mi ha tirato il collo però molto bello soprattutto per il panorama
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Oggi fantastico giro in bdc con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], partiti da casa siamo andati al san carlone e siamo rientrati dalla Maddalena. Giro pesante, mi ha tirato il collo però molto bello soprattutto per il panorama

Sulla via della perdizione bitumara... Comunque un over 100 bello bello! Adesso però mi sa che è ora di tornare su ruote grasse...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Per la miseria Fabio non andare in giro a dire che ti ho fatto da "scuola salti", che figure mi fai fare!
Scherzo Grazie a te per la compagnia

Dovresti alzare un po l'inquadratura Però si vede bene che ieri era un disastro in fatto di foglie

e va be' sempre a fare il modesto ..........
quella telecamerina non sara' GoPro ma funziona bene
per l'inquadratura devo tenere fuori il parasole del casco
 

Classifica mensile dislivello positivo