Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non so perchè ho una voglia pazza di Ticino... voglia quasi malinonica.
A parte il fatto che ora come ora non potrei spingermi su una salita superiore al 1,5%



:smile::smile::smile:....COME non detto!!!!
domenica sono diretto in brianza per la marathon!!!!! chi si vuole unire ben venga! io faccio la 44km,ma per i piu impavidi c'e il lungo!!!! :il-saggi::duello:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dan guarda che e' molto meglio la Gimondi, decisamente meno nervosa e piu' affrontabile anche con poco allenamento. Golasecca se ricordi bene non ti lascia respirare, e' sempre bella tirata di strappi continui.
Se riusciamo ad organizzarci siamo un bel gruppetto.

Il 30/9 c'è la gf di Golasecca... cerco di rimettermi in pò in forma entro quella data
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dan guarda che e' molto meglio la Gimondi, decisamente meno nervosa e piu' affrontabile anche con poco allenamento. Golasecca se ricordi bene non ti lascia respirare, e' sempre bella tirata di strappi continui.
Se riusciamo ad organizzarci siamo un bel gruppetto.
Si si ma infatti non dicevo in lternativa, contavo di farle entrambe. Sono nellos tesso weekend?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Eh si Dan ma considerato che alla Gimondi potresti partire in seconda griglia, e ti metti in scia ad Arky in 1 ora e 20 la finisci, salti in macchina voli a LagunaSeca e riparti per la seconda. Se non canni strada ce la puoi fare :smile::smile:

@Arky hai tu tutti i moduli vero ?

Si si ma infatti non dicevo in lternativa, contavo di farle entrambe. Sono nellos tesso weekend?

purtroppo sì, tutte e due il 30/9..l'hanno fatto apposta perchè avevo detto che volevo farle tutte e due :arrabbiat::arrabbiat:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Eh si Dan ma considerato che alla Gimondi potresti partire in seconda griglia, e ti metti in scia ad Arky in 1 ora e 20 la finisci, salti in macchina voli a LagunaSeca e riparti per la seconda. Se non canni strada ce la puoi fare :smile::smile:

@Arky hai tu tutti i moduli vero ?
Mmm... ci potrei pensare. Ma voi vi siete già iscritti?
Durante le vacanze mi hanno fregato il portaglio con dentro la tessera dell'FCI... spero di non avere poblemi
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Scrivi una mail e fatti mandare un duplicato A quale societa' sei iscritto ?
Per l'iscrizione non e' un problema sul modulo devi solo riportare il tuo codice
Tranquillo non e' come alla GranParadiso . Qui basta l'iscrizione e il money.:smile:

Per la Gimondi i moduli di iscrizione li ha Arky che poi li raccoglie e li diamo ad un nostro ''amico biker'' che ci iscrive in gruppo (e colpo di culo probabilmente siamo in seconda griglia dietro agli Elite :duello::duello:)

Mmm... ci potrei pensare. Ma voi vi siete già iscritti?
Durante le vacanze mi hanno fregato il portaglio con dentro la tessera dell'FCI... spero di non avere poblemi
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
OooooKKKkkk Considerato che il tour di Golasecca e' tosto ma non lunghissimo mi e' venuta la bella idea di partire da Tornavento (ponte in ferro di Oleggio) per salire alla Maddalena passando da Vizzola e quindi percorso di Golasecca e rientro. Km 55 circa piu' o meno, ma con tanti bei su e giu'...
Tanto Arky e' super allenato cosi' come i 2 Croati.. :smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Scrivi una mail e fatti mandare un duplicato A quale societa' sei iscritto ?
Per l'iscrizione non e' un problema sul modulo devi solo riportare il tuo codice
Tranquillo non e' come alla GranParadiso . Qui basta l'iscrizione e il money.:smile:

Per la Gimondi i moduli di iscrizione li ha Arky che poi li raccoglie e li diamo ad un nostro ''amico biker'' che ci iscrive in gruppo (e colpo di culo probabilmente siamo in seconda griglia dietro agli Elite :duello::duello:)
Sono iscritto all'FRT. A chi devo scrivere per avere un duplicato? Ho scritto a Roberto ma mi sa che è ancora con al mare con le palle a mollo :) beato lui.

E come riporto il mio codice se non lo conosco :)

No di nuovo in seocnda griglia? Come a Cogne! Avevo i battiti più alti in griglia per la paura che mi passassero sopra che non in gara durante le salite! :i-want-t:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ti mando in MP il Cell di Roberto magari prova mandargli un sms, altrimenti prova sentire Francesco di SGAGNAMANUBER http://www.sgagnamanuber.it/contatti.php Comunque ti ripeto l'importante e' recuperare il tuo codice. Nel sito SDAM sicuramente sei iscritto o comunque ci sono i dati della GranParadiso, nel tuo profilo dovresti ritrovare i tuo nr.

Guarda che partire in 2^ alla Gimondi c'e' da baciarsi i gomiti, perche' hai tutto il tempo di farti la discesa della Maffa quasi da solo, e ti assicuro (almeno parlo per me) e' l'ideale.

Sono iscritto all'FRT. A chi devo scrivere per avere un duplicato? Ho scritto a Roberto ma mi sa che è ancora con al mare con le palle a mollo :) beato lui.

E come riporto il mio codice se non lo conosco :)

No di nuovo in seocnda griglia? Come a Cogne! Avevo i battiti più alti in griglia per la paura che mi passassero sopra che non in gara durante le salite! :i-want-t:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ti mando in MP il Cell di Roberto magari prova mandargli un sms, altrimenti prova sentire Francesco di SGAGNAMANUBER [url]http://www.sgagnamanuber.it/contatti.php[/URL] Comunque ti ripeto l'importante e' recuperare il tuo codice. Nel sito SDAM sicuramente sei iscritto o comunque ci sono i dati della GranParadiso, nel tuo profilo dovresti ritrovare i tuo nr.

Guarda che partire in 2^ alla Gimondi c'e' da baciarsi i gomiti, perche' hai tutto il tempo di farti la discesa della Maffa quasi da solo, e ti assicuro (almeno parlo per me) e' l'ideale.
Quando abbiamo fatto la Granparadiso non ero ancora iscritto, avevo fatto "il giornaliero". Provo a sentire lo sgagna se riesce a darmi almeno il codice.

Se fare la Maffa da solo per te è l'ideale... figurati per me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo