Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Evvai Fabio rimesso in sella ? Bene Dai che pedalare ci aiuta a non pensare a tutte le rogne che ci girano intorno. Anch'io sono con ben poco lavoro tra le mani, e per fortuna le sgambate mi aiutano tantissimo a sfogare pensieri e preoccupazioni.

Il MarcoIceBerg non la conta mica tanto giusta mi sa, per essere un che pedala da soli 3 mesi .... :smile::smile:

daniele, credimi farei volentieri a cambio con te, non è assolutamente bello esser disoccupato :-(

Ps: il mio pacco garaaaaaaaaaaaaaaaa :-)

se avevi la gamba di oggi, mi sa che finivi il giro di Cogne in tre ore, oggi andavi come una lippa :-)
Grandissimo
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Beati voi! C'è chi può! :)

Una mezza giornata di ferie ogni tanto non fa male
Poi in questo periodo siamo fermi un poco per sto caxxo di terremoto che mi ha fermato la produzione un poco perchè il lavoro scarseggia del tempo libero mi resta purtroppo preferirei non fosse così


Evvai Fabio rimesso in sella ? Bene Dai che pedalare ci aiuta a non pensare a tutte le rogne che ci girano intorno. Anch'io sono con ben poco lavoro tra le mani, e per fortuna le sgambate mi aiutano tantissimo a sfogare pensieri e preoccupazioni.

Il MarcoIceBerg non la conta mica tanto giusta mi sa, per essere un che pedala da soli 3 mesi .... :smile::smile:

:smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
daniele, credimi farei volentieri a cambio con te, non è assolutamente bello esser disoccupato :-(

Ps: il mio pacco garaaaaaaaaaaaaaaaa :-)



se avevi la gamba di oggi, mi sa che finivi il giro di Cogne in tre ore, oggi andavi come una lippa :-)
Grandissimo

Lo so Fabio, non farei assolutamente cambio, era solo una battuta ;)

Il tuo pacco gara è ancora sulla mia macchina!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ragazzi io terrei in considerazione un piano B causa rischio meteo e per chi non può andare a Iseo.
Io ve le butto li riprendendo il Giro mancato settimana scorsa cioè partenza da Golasecca metà percorso + M.te San Quirico
(ma stavolta fino in cima) 56 km disl. 800mt passando per Sesto C.de e ritorno da Angera.
 

Allegati

  • S.quirico.jpg
    S.quirico.jpg
    34 KB · Visite: 3

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ragazzi io terrei in considerazione un piano B causa rischio meteo e per chi non può andare a Iseo.
Io ve le butto li riprendendo il Giro mancato settimana scorsa cioè partenza da Golasecca metà percorso + M.te San Quirico
(ma stavolta fino in cima) 56 km disl. 800mt passando per Sesto C.de e ritorno da Angera.
Chicco quando vorresti farlo?
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
56
motta visconti
Visita sito
Ragazzi io terrei in considerazione un piano B causa rischio meteo e per chi non può andare a Iseo.
Io ve le butto li riprendendo il Giro mancato settimana scorsa cioè partenza da Golasecca metà percorso + M.te San Quirico
(ma stavolta fino in cima) 56 km disl. 800mt passando per Sesto C.de e ritorno da Angera.
zio sabato pom io ci sono ..........
la mattina sono al forum con mia figlia......
se organizzate domenica io non ci sono ,ma non vi preoccupate non ci sono problemi.....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
zio sabato pom io ci sono ..........
la mattina sono al forum con mia figlia......
se organizzate domenica io non ci sono ,ma non vi preoccupate non ci sono problemi.....


idem :-)
solo che al mattino non ho la figlia che va a pattinare al forum :-)

ma io sabato pomeriggio ci sono , l'unico inconveniente è che ho un compleanno alle 19.00 e non so se ci staremo con i tempi?


Zio più o meno, a che ora si torna sabato?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Allora Fabio vediamo prima di tutto aggiornamenti Meteo domani, poi se si va al Mottarone sabato pomeriggio direi di partire il prima possibile, sento gli amici Tecnomao e Robifiore di Milano la loro disponibilità, ma l'ideale sarebbe essere a Stresa per le 13.30 max pronti in sella. Poi se tutto fila liscio, niente inconvenienti 4 ore dovrebbero bastarci.


idem :-)
solo che al mattino non ho la figlia che va a pattinare al forum :-)

ma io sabato pomeriggio ci sono , l'unico inconveniente è che ho un compleanno alle 19.00 e non so se ci staremo con i tempi?


Zio più o meno, a che ora si torna sabato?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Allora Fabio vediamo prima di tutto aggiornamenti Meteo domani, poi se si va al Mottarone sabato pomeriggio direi di partire il prima possibile, sento gli amici Tecnomao e Robifiore di Milano la loro disponibilità, ma l'ideale sarebbe essere a Stresa per le 13.30 max pronti in sella. Poi se tutto fila liscio, niente inconvenienti 4 ore dovrebbero bastarci.
Allora alla prossima... io non credo di riuscire sabato
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No dai perche' Dan ??? Dammi idea della tua disponibilita' e poi vediamo con gli altri di far collimare il tutto. E poi comunque aspettiamo domani il meteo magari ci buttiamo su domenica mattina...

Allora alla prossima... io non credo di riuscire sabato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo