Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
minkuz quanti siete....farete dei bei trenini!!

io passo, come già detto domenica prenotata dai figli e con loro faccio un bel casurà-marmund-casura...speriamo reggano :medita:

oggi giro lampo in bdc con vento..ehm..bufera di vento...30 km che sono valsi per 60...:omertà::omertà:

domani, anche se il tempo non promette bene, veo se ritaglio un girtteo.

forse presenti timpano e giada.

ps..ma il pier?? sparito?? avrà mika trovato anche lui un campo di patate...

pierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....non confondere la biga con la :omertà:iga!!!
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Salve ragazzi! Scusate ma sto tinteggiando casa e quindi sono un po' preso ma domattina mi unirei volentieri! C'è qualcuno che parte qui da zona Pavia a cui accodarmi?
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io passo domani ho una comunione Buon giro a tutti :celopiùg::celopiùg:

Ieri è arrivato un tale a trovarmi con una bike strana :nunsacci::nunsacci:..... aveva il manubrio ritorto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Delle ruotine strettissime :nunsacci::nunsacci:
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
Hey ciao a tutti sono nuovo..
Ho visto che domani uscite.. Ma fare uscite su asfalto o sterrato/fango/boschetti? Non so se è il punto giusto x fare certe domande.. Xo scrivo qui xke sono di abbiategrasso e magari qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande.. Grazie a tutti
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Hey ciao a tutti sono nuovo..
Ho visto che domani uscite.. Ma fare uscite su asfalto o sterrato/fango/boschetti? Non so se è il punto giusto x fare certe domande.. Xo scrivo qui xke sono di abbiategrasso e magari qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande.. Grazie a tutti

Ciao! A parte qualche pecora nera che ultimamente si sta ammalando :smile: (vedi [MENTION=86938]arky[/MENTION] oppure [MENTION=40725]pier80[/MENTION] :spetteguless:) l'asfalto lo teniamo come ultima spiaggia nel caso i boschi non fossero percorribili (vedi per esempio la scorsa settimana). Diversamente assolutamente bosco... altrimenti ci saremmo iscritti su www.bdc-forum.it:spetteguless:
Con gli stradisti c'è una sorta di lotta intestina! :duello: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo