Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oggi improvvisata organizzata in due ore
Obbiettivo ricerca e completamento giro monte pelada

Partecipanti all'avventura
Me medesimo
Zio pakkarone
Longo il tenebroso

Risultato
Abbiamo fatto un monte
Ma abbiamo fatto un altro monte

Quale ?
Mistero !!!!!!!!

Ma percorso duro anzi durissimo
Con discesa stile Robytrek
Salite cattive piene di ostacoli sassi radici fango ,,,,
Insomma quello che serve per divertirsi
Un fatica tenere il passo delle due saette

Poi con grande colpo di c..... Un bel acquazzone
Ritorno a cannone inseguiti dalla pioggia

Però ci siamo davvero divertiti
Peccato solo il tempo che ci ha dimezzato il tour
Così per la seconda volta nn sono riuscito ad arrivare in Cima al San Quirico ( credo si chiami così) pazienza


A proposito stasera 2 succosi hamburger
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Che giro oggi con DaniLongo e MarcoIceberg

Partenza da Golasecca - primo anello poi direzione Sesto C.de salita al Muro della Preja Buja (il Garmin di IcerbergMan diceva 22%) dopo di che grande avventura nel nuovo tracciato verso il M.te Pelada (che lo abbiamo cileccato) ma in compenso abbiamo fatto una serie di salite e discese tremende (radici e pietre a gogo) con arrivo a Taino

Poi un bel acquazzone ci ha costretti al rientro.
Comunque trovata congiunzione del Giro Golasecca - M.te Pelada - M.te S.Quirico e appena il meteo da un po di pace bagai ci andiamo.

PS Presto si ritorna a individuare meglio la traccia per il M.te Pelada
Purtroppo poche testimonianze 1 solo fotina e la traccia http://connect.garmin.com/activity/316938884
 

Allegati

  • CAM00114.jpg
    CAM00114.jpg
    60,4 KB · Visite: 15

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Che giro oggi con DaniLongo e MarcoIceberg

Partenza da Golasecca - primo anello poi direzione Sesto C.de salita al Muro della Preja Buja (il Garmin di IcerbergMan diceva 22%) dopo di che grande avventura nel nuovo tracciato verso il M.te Pelada (che lo abbiamo cileccato) ma in compenso abbiamo fatto una serie di salite e discese tremende (radici e pietre a gogo) con arrivo a Taino

Poi un bel acquazzone ci ha costretti al rientro.
Comunque trovata congiunzione del Giro Golasecca - M.te Pelada - M.te S.Quirico e appena il meteo da un po di pace bagai ci andiamo.

PS Presto si ritorna a individuare meglio la traccia per il M.te Pelada
Purtroppo poche testimonianze 1 solo fotina e la traccia [URL]http://connect.garmin.com/activity/316938884[/URL]




..ed io povero stronzo ad alzare il PIL !

ma che caz...doveva battere le mani..clap clap clap
 

Allegati

  • tumblr_m81q3j3nDX1r3he53o1_400.jpg
    tumblr_m81q3j3nDX1r3he53o1_400.jpg
    10,9 KB · Visite: 3

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Che giro oggi con DaniLongo e MarcoIceberg

Partenza da Golasecca - primo anello poi direzione Sesto C.de salita al Muro della Preja Buja (il Garmin di IcerbergMan diceva 22%) dopo di che grande avventura nel nuovo tracciato verso il M.te Pelada (che lo abbiamo cileccato) ma in compenso abbiamo fatto una serie di salite e discese tremende (radici e pietre a gogo) con arrivo a Taino

Poi un bel acquazzone ci ha costretti al rientro.
Comunque trovata congiunzione del Giro Golasecca - M.te Pelada - M.te S.Quirico e appena il meteo da un po di pace bagai ci andiamo.

PS Presto si ritorna a individuare meglio la traccia per il M.te Pelada
Purtroppo poche testimonianze 1 solo fotina e la traccia [url]http://connect.garmin.com/activity/316938884[/URL]



sto rosicando come uno stronzo....:omertà::omertà::omertà:
siete degli zozzoni!!!! :smile::smile::smile::smile: vi invidio alla grande!
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Che giro oggi con DaniLongo e MarcoIceberg

Partenza da Golasecca - primo anello poi direzione Sesto C.de salita al Muro della Preja Buja (il Garmin di IcerbergMan diceva 22%) dopo di che grande avventura nel nuovo tracciato verso il M.te Pelada (che lo abbiamo cileccato) ma in compenso abbiamo fatto una serie di salite e discese tremende (radici e pietre a gogo) con arrivo a Taino

Poi un bel acquazzone ci ha costretti al rientro.
Comunque trovata congiunzione del Giro Golasecca - M.te Pelada - M.te S.Quirico e appena il meteo da un po di pace bagai ci andiamo.

PS Presto si ritorna a individuare meglio la traccia per il M.te Pelada
Purtroppo poche testimonianze 1 solo fotina e la traccia http://connect.garmin.com/activity/316938884

Bravi ragazzi! A leggere le vostre escursioni mi viene troppa voglia di tornare a pedalare.... ma ritornerò!!!!
Anche perché leggo che avete ancora bisogno di una guida per centrare i percorsi... ah ah ah ;)
A presto e un saluto a tutta la combriccola. :D
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bravi ragazzi! A leggere le vostre escursioni mi viene troppa voglia di tornare a pedalare.... ma ritornerò!!!!
Anche perché leggo che avete ancora bisogno di una guida per centrare i percorsi... ah ah ah ;)
A presto e un saluto a tutta la combriccola. :D

Ciao Stefano davvero quando ci rivediamo ? Almeno un avventura all'anno con te la si deve fare ? Fenera / Mottarone .....

Ti diro' ieri senza nessun GPS ma solo con il mio orientamento abbiamo centrato una variante verso il S.Quirico a dir poco stupenda come salite e discese. Il monte Pelada ci eravamo accorti che lo vedevamo ben piu' alto alla ns dx ma e' motivo per ritornarci presto a scoprirlo. E se in buona compagnia con te ben venga . A proposito ti ricordi di questa unione ? Te ne avevo gia' parlato lo scorso anno...
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Stefano davvero quando ci rivediamo ? Almeno un avventura all'anno con te la si deve fare ? Fenera / Mottarone .....

Ti diro' ieri senza nessun GPS ma solo con il mio orientamento abbiamo centrato una variante verso il S.Quirico a dir poco stupenda come salite e discese. Il monte Pelada ci eravamo accorti che lo vedevamo ben piu' alto alla ns dx ma e' motivo per ritornarci presto a scoprirlo. E se in buona compagnia con te ben venga . A proposito ti ricordi di questa unione ? Te ne avevo gia' parlato lo scorso anno...
Certo che mi ricordo del percorso e della proposta.
Fenera? Ahhhhhhhhh aiuto! Ho ancora gli incubi!
Presto ci vedremo.... appena ritorna questa pazza primavera. ;)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Abbiamo fatto un monte
Ma abbiamo fatto un altro monte

Quale ? Mistero !!!!!!!!

Ma percorso duro anzi durissimo
Con discesa stile Robytrek
Salite cattive piene di ostacoli sassi radici fango ,,,,
Insomma quello che serve per divertirsi
Un fatica tenere il passo delle due saette

Però ci siamo davvero divertiti

Marco Daniele ieri ci siamo persi questo
Dovunque in Internet per il Pelada leggo sempre questo

Salita e discesa del MONTE PELADA COMABBIO, PERCORSO PER BIKERS ESPERTI.

.

MONTE PELADA - YouTube
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Bravo Marcone, vedo che adesso ti piacciono anche le discese di "certo tipo"... buono a sapersi...

8-)

Certo che se dopo la fatica per girare la tartaruga dalla parte giusta ti scofani due hamby...

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Non ti fare ingannare il fatto che faccia le discese nn specifica ..... come... :omertà::omertà:

Ho letto della vs. notturna complimenti meno male che il meteo è stato clemente


Marco Daniele ieri ci siamo peri questo
Dovunque in Internet per il Pelada leggo sempre questo

Salita e discesa del MONTE PELADA COMABBIO, PERCORSO PER BIKERS ESPERTI.

Credo nn vada fatto in autunno sassi e radici coperti dalle foglie nn è il massimo
Cmq il percorso di ieri credo abbia poco da invidiare sicuramente la situazione ambientale sarà la stessa
Appena ci avanza una bella e sopratutto lunga giornata vediamo di collegarli tutti
:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo