Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
se andiamo in oltrepo' io ci sono........

Presente. Montevecchia no... troppo lontano considerando che abbiamo da esplorare l'oltrepò a relativamente pochi km da casa

Domada bisognerà girare cercando sentieri Privi di Argilla oppure sarà tutto pedalabile????
Visto che ha piovuto... e probabilmente prima del weekend pioverà ancora... eviterei di fare gli autodidatti. Risentiamo gli amici di stradella?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


Ma noooooooooooooooooo che sfiga io sabato mattina sono da Porfi a fare una revisione generale alla full-Dynamix
ma volevo troppo esserci ,-(
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
E Dani a dir il vero andra' a togliere prima la polvere e poi il cellofant che la ricopre.
Sai che lavorone per Sgagna ???

Prima dovrà togliere tutta la polvere da tutte le parti(catena, cerchi manubrio ecc.)poi deve cambiare tutti i cuscinetti che si sono seccati a furia di stare coperta, poi deve cambiare le gomme che sono diventate di cartapestale guaine sono da cambiare dentro ci sono tutti i ragni che ci hanno fatto la tana e poi deve cambiare la sella che è piena di tarme.

Mi sà che dovrà spendere un pò di soldi per rimettere in sesto una bici nuova di pacca

Usala questa c...o di bici
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
banda di sfaticati, uanti siamo a Cogne???

sicuri:

Arky
Quota rosa 1
Quota rosa 2

penso sicuri...(ma aspetto conferma )

Timpano
Ziokikko
Ventofreddo
DanMBK
DanLongo
Marcobereg
Penny
Pier80

non pervenuti....

TUTTI GLI ALTRI

ps: i posti letto sono una 40ina...affretattevi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo