Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Zio ai un nuovo casco.........bello :smile::smile::cucù::cucù:
Marco ricordati se rimane incinta la prima s scelta e la mia......
Ciao
Organizzate per il 1 gennaio.....



we ciao a tutti!!!
mi spiace di non essere stato dei vostri ne ieri ne oggi,ma dire che ho una voce tra travone è dire poco!!! ....e ora come faro con le teeeeensss????? :smile::smile::smile: non sarei credibile!!!!!
auguro a tutti un felice anno! daniele... fuori il 1 di gennaio???? stai male!!!!!:smile::smile::smile: vengo direttamente li dal 31 con le catture della serata! :hahaha::hahaha::hahaha: ....scherzi a parte spero di riprendermi,ma il gelo dal 1° tornera a farla da padrone.....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
covolo che bello grande marcone !!!!! antò penso che ti rode un poco vedere un posto così e non esserci ....

We Roby, sei andato a recuperare delle foto di un giro fatto a fine ottobre si chiama Lubia/Lubia e guarda un pò.............c'ero anch'io,bel giro a 2000mt 45km circa e ti dirò di più sono volato tre volte e uno di quei voli è stato spettacolare e moooolto doloroso per una mia costola, niente di grave dolore passato dopo un mesetto.:smile::smile::smile::spetteguless:

P.S
Ho appena conosciuto un biker di turbigo che mi ha preannunciato verso fine marzo dei giri interessanti, Aletch glasier....Passo monscera...Passo chavanne e stò cercando di mettermi in condizioni per non sfigurare, magari sarebbe bello se venissi anche tu, tu che hai una bella gambetta.:specc::spetteguless::i-want-t::il-saggi::nunsacci::omertà::celopiùg:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
We Roby, sei andato a recuperare delle foto di un giro fatto a fine ottobre si chiama Lubia/Lubia e guarda un pò.............c'ero anch'io,bel giro a 2000mt 45km circa e ti dirò di più sono volato tre volte e uno di quei voli è stato spettacolare e moooolto doloroso per una mia costola, niente di grave dolore passato dopo un mesetto.:smile::smile::smile::spetteguless:

P.S
Ho appena conosciuto un biker di turbigo che mi ha preannunciato verso fine marzo dei giri interessanti, Aletch glasier....Passo monscera...Passo chavanne e stò cercando di mettermi in condizioni per non sfigurare, magari sarebbe bello se venissi anche tu, tu che hai una bella gambetta.:specc::spetteguless::i-want-t::il-saggi::nunsacci::omertà::celopiùg:
Aletch ??? :spetteguless: guarda le foto del link e poi dimmi che ne pensi fatto l'anno scorso, il giramento di scatole è arrivarci in auto .... tre ore :arrabbiat:
[url]https://picasaweb.google.com/116052018939000974601/GhiacciaioAletsh2509?authkey=Gv1sRgCP7uwcD96L-ZqgE[/URL]#
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Aletch ??? :spetteguless: guarda le foto del link e poi dimmi che ne pensi fatto l'anno scorso, il giramento di scatole è arrivarci in auto .... tre ore :arrabbiat:
[url]https://picasaweb.google.com/116052018939000974601/GhiacciaioAletsh2509?authkey=Gv1sRgCP7uwcD96L-ZqgE[/URL]#

Cavolo peró se ne è valsa la pena.........a posti così belli ci metterei la firma, chissà come ti sei divertito.:spetteguless:
Devo di peró che l'amico di turbigo non scherza, ben venga ma spero solo di recuperare in tempo.:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Belle foto e bei posti Roby

Auguro a tutti un miglior 2013

Azzeriamo il Garmin e ripartiamo

Da Ieri è partita l'operazione perdiamo 4 kg. :celopiùg:

:}}}:
Marco che fai, da stasera dieta?

Marcone,

il Garmin lo azzero anche, ma facciamo che l'operazione "snelli in salita" parte da settimana prossima, và :arrabbiat::il-saggi: :hahaha::smile:

Buon 2013 A TUTTI!!! :celopiùg:
Quoto, da domani dai.......

Organizzate per il 1 gennaio.....
Domani avevo in mente di fare un piattone in asfalto per provare la modifica nuova al ginocchio ma se non avete intenzione di strapazzarmi ci faccio un pensierino per farvi compagnia.
Ci aggiorniamo......

p.s.
Buon fine 2012 e buon inizio 2013.............
.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Marco che fai, da stasera dieta?


Quoto, da domani dai.......


Domani avevo in mente di fare un piattone in asfalto per provare la modifica nuova al ginocchio ma se non avete intenzione di strapazzarmi ci faccio un pensierino per farvi compagnia.
Ci aggiorniamo......

p.s.
Buon fine 2012 e buon inizio 2013.............
.

Antò,

stai bruciando le tappe per il recupero o sbaglio? :celopiùg:

Complimenti per l'impegno, ma non esagerare che poi Marcobereg non riuscirà a starti dietro!!! :hahaha::smile::duello:

Io per domani mi sà che sono precettato dal capo :omertà:...
Poi ormai sono Liguria-addicted (altro giro ieri, temperature imbarazzanti) e non ho + il fisico per il nostro splendido clima in questo periodo... sarà l'età...:nunsacci:

Adsalut
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò,

stai bruciando le tappe per il recupero o sbaglio? :celopiùg:

Complimenti per l'impegno, ma non esagerare che poi Marcobereg non riuscirà a starti dietro!!! :hahaha::smile::duello:

Io per domani mi sà che sono precettato dal capo :omertà:...
Poi ormai sono Liguria-addicted (altro giro ieri, temperature imbarazzanti) e non ho + il fisico per il nostro splendido clima in questo periodo... sarà l'età...:nunsacci:

Adsalut

In effetti non dovei toccare la mtb fino al 20 gennaio ma ci tenevo ad uscire per il detto "chi non pedala a capodanno non troxxa tutto l'anno" e poi la dolomiti siperbike è alle porte.:smile::spetteguless::specc:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Un grasso augurio al nostro amico Tony....speriamo a una veloce guarigione......

Cerca di rimetterti presto Tony
In bocca al lupo


Antò,

stai bruciando le tappe per il recupero o sbaglio? :celopiùg:

Complimenti per l'impegno, ma non esagerare che poi Marcobereg non riuscirà a starti dietro!!! :hahaha::smile::duello:

Io per domani mi sà che sono precettato dal capo :omertà:...
Poi ormai sono Liguria-addicted (altro giro ieri, temperature imbarazzanti) e non ho + il fisico per il nostro splendido clima in questo periodo... sarà l'età...:nunsacci:

Adsalut

Credo tu abbia ragione Mario sono inattivo da oltre un mese
devo riprendere
Vedo che fai giri incredibili in Liguria complimenti
Appena mi rimetto in forma un giro lo facciamo

In effetti non dovei toccare la mtb fino al 20 gennaio ma ci tenevo ad uscire per il detto "chi non pedala a capodanno non troxxa tutto l'anno" e poi la dolomiti siperbike è alle porte.:smile::spetteguless::specc:

Non aver fretta
Se ti dicono fine Gennaio un motivo ci sarà :spetteguless::spetteguless:

DSB :omertà::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Credo tu abbia ragione Mario sono inattivo da oltre un mese
devo riprendere
Vedo che fai giri incredibili in Liguria complimenti
Appena mi rimetto in forma un giro lo facciamo



Non aver fretta
Se ti dicono fine Gennaio un motivo ci sarà :spetteguless::spetteguless:

DSB :omertà::omertà:

We il Marietto come se la spassa.............mi sa che ci farà un cxxo come una casa.:duello::nunsacci::omertà::celopiùg:
Marco hai ragione dò retta a te e al medico, domani niente giro lungo in bike uscirò sotto casa giusto per provare le 10v appena montate sulla 29".:spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
A proposito...........
Buon fine 2012 e buon inizio 2013.

Un calorosissssssimo in bocca al lupo all'amico Tony.:celopiùg:

p.s
Tony rimetti le rotelle.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo