Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito

FONDRIEST TF3 1.2
A Natale regalati

il massimo dell'innovazione su due ruote
Studiato dai laboratori Fondriest per raggiungere il massimo delle prestazioni,
ha nel suo design componenti tecnologicamente avanzate esclusive


2089_479969768701377_16611381_n.png

(scheda tecnica qui)
Cavarzere (VE), 23 novembre 2012 - Il TF3 1.2 Fondriest è una bici dal telaio dal design giovane e dinamico, ma soprattutto performante: ogni dettaglio è stato studiato dagli ingegneri Fondriest per garantire il massimo delle prestazioni dall'inserimento in curva grazie alla Reflex Fork, alle accelerazioni e nella precisione di guida grazie al suo telaio costruito in monoscocca di carbonio UDM dal peso di soli 980 grammi. Inoltre è possibile montare sia un gruppo meccanico che elettronico, grazie all'intercambiabilità delle innovative boccole.



Ecco la TF3 1.2 nei suoi particolari:
gYcrXz7M


Lo sterzo è differenziato da 1-1/8" superiore e 1-1/2" inferiore che garantisce un'elevata rigidità a torsione.
WMyAaCLd

I cavi integrati danno all’intero telaio una maggior aerodinamicità e compattezza, oltre che una linea molto più decisa e pulita.
nvqeUulA

Reggisella semi-integrato con profilo ovalizzato e collarino “integrato” nella linea del tubo orizzontale.
bVi6ELwL

Reflex fork, è la forcella dalle forme completamente innovative che fornisce una rigidità molto elevata
H2sY0JcH

Carbon dropout, i forcellini del carro e della forcella monolitici in fibra di carbonio


Immagini ad alta risoluzioni e prezzi su richiesta.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
FONDRIEST TF3 1.2
A Natale regalati

il massimo dell'innovazione su due ruote
Studiato dai laboratori Fondriest per raggiungere il massimo delle prestazioni,
ha nel suo design componenti tecnologicamente avanzate esclusive


(scheda tecnica qui)




ma me la regali per natale?????? troppo gentile!!!!!! :smile::smile::smile:

@tutti ....progetti per il week????? io potrei esserci domani mattina e forse domenica;ad ogni modo probabilmente toccate e fughe,quindi credo niente spostamenti in auto!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ma me la regali per natale?????? Troppo gentile!!!!!! :smile::smile::smile:

@tutti ....progetti per il week????? Io potrei esserci domani mattina e forse domenica;ad ogni modo probabilmente toccate e fughe,quindi credo niente spostamenti in auto!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ciao pier, se vuoi domenica solito giro chisi vuole aggergare......ciao.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ma me la regali per natale?????? troppo gentile!!!!!! :smile::smile::smile:

@tutti ....progetti per il week????? io potrei esserci domani mattina e forse domenica;ad ogni modo probabilmente toccate e fughe,quindi credo niente spostamenti in auto!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

sabato mattina per me. alle 9:15 parto da Rosate
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Domani alle 9 ci troviamo alla fine della pista ciclabile ponte abbiategrasso Chi vuol venire ci trova la'.....io Omar. Dan ( se si fa sentire) Gerry Marco il cinese...:smile::smile: forse zio e penny (2 fighette......)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cambio programma domani si pedala dir pavia.....partenza casa dan......alle 8.45........

Per chi vuole aggregarsi......ritrovo 8,30 a Gaggiano poi direzione Abbiategrasso sosta al ponticello per recuperare chi c'è,e poi si decide :nunsacci: Bereguardo o Fagiana:i-want-t:.
Salutoni Marco.

Cavolo quanta carne sul fuoco non riesco a decidere dove andare........domani mattina appena sveglio decido.:spetteguless::i-want-t::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo