Quelli che...aspettano la Serpilonga!

lucapd

Biker ultra
Beh...ormai mancano 20 giorni...quindi direi di mettere in questo topic tutte le info relative alla serpilonga 2007!
A quanto pare ci sarà anche il campione italiano Yader Zoli, e penso che solo questo faccia da richiamo ad un bel pò di appassionati...

Sono in attesa di sapere se il tracciato sarà uguale a quello del 2005...che già di per se è impegnativo...
forse i cambiamenti saranno minimi!

Per chi volesse allenarsi, provarla o è curioso, nel post "prazza e buttega" il mitico exca ha postato la traccia del giro del 2005 che per comodità posto anche qui!
 

Allegati

  • Serpilonga 2007.zip
    24,5 KB · Visite: 108

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
certo ke se è vero ke viene zoli, la società d sinnai si sta imegnando d brutto x spingere la MTB in sardegna!! Tra absalon nel 2006, gunnrita dahle nel 2007, zoli 2 volte senpre nel 2007. Complimenti vivissimi
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ahiòò che alla Serpilonga giochiamo in casa.... paesaggi fantastici, percorso duro, fondo variegato..... ce nè per tutti i gusti, gomme e forke...!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
certo ke se è vero ke viene zoli, la società d sinnai si sta imegnando d brutto x spingere la MTB in sardegna!! Tra absalon nel 2006, gunnrita dahle nel 2007, zoli 2 volte senpre nel 2007. Complimenti vivissimi

Confermo quanto tu dici: quando i ragazzi della ASD SINNAI MTB si mettono a organizzare.... ci sanno proprio fare!!!! Non so se vi ricordate la Serpilonga 1999... 650 partecipanti!!!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Beh...ormai mancano 20 giorni...quindi direi di mettere in questo topic tutte le info relative alla serpilonga 2007!
A quanto pare ci sarà anche il campione italiano Yader Zoli, e penso che solo questo faccia da richiamo ad un bel pò di appassionati...

Sono in attesa di sapere se il tracciato sarà uguale a quello del 2005...che già di per se è impegnativo...
forse i cambiamenti saranno minimi!

Per chi volesse allenarsi, provarla o è curioso, nel post "prazza e buttega" il mitico exca ha postato la traccia del giro del 2005 che per comodità posto anche qui!

il giro rispetto al 2005 avrà una piccola differenza: a Tratzalis (prima del quadrivio della sbarra) ci si arriva passando per il rimboschimento che sta al lato est della sterratona. Il tutto per rendere ancora più duro il percorso...:zapalott:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
...no mera, e' ancora tottu siccu??? :))):

concordo con te: il paesaggio che si denota salendo per il Serpeddì a volte mi ricorda le steppe deserte del Kazaghistan... mi sembra di vedere gli Unni che scendono a cavallo a conquistarci salvando un polverone del diavolo.... ops no sono Vittorio Serra, e Mauro Vacca che stanno provando il percorso!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il giro rispetto al 2005 avrà una piccola differenza: a Tratzalis (prima del quadrivio della sbarra) ci si arriva passando per il rimboschimento che sta al lato est della sterratona. Il tutto per rendere ancora più duro il percorso...:zapalott:
Robe... io ho fatto la fatica (visto che è rilevata col sudore della fronte ed il GPS e non creata a manina col PC) di tracciare il percorso del 2005... saresti così GENTILE da modificare la mia traccia sulla base delle indicazioni che hai appena dato??? Thanks a lot!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo