Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Per chi fosse interessato, non molti visto il numero di post del periodo, il passaggio "adrè ada" è ancora praticabile, anzi in qualche tratto sembra che qualcuno ci abbia messo mano, un pò d'attenzione al solito ponticello e la zona dove si rasenta la recinzione della riserva.
At salud
 

LM73

Biker serius
Per chi fosse interessato, non molti visto il numero di post del periodo, il passaggio "adrè ada" è ancora praticabile, anzi in qualche tratto sembra che qualcuno ci abbia messo mano, un pò d'attenzione al solito ponticello e la zona dove si rasenta la recinzione della riserva.
At salud

Confermo, io ci sono passato la sera di domenica scorsa (8 giorni fa'..) ed era stranamente transitabile... qualcuno ha fatto pulizia di rami ed erbacce che invadevano il sentiero.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Per chi fosse interessato, non molti visto il numero di post del periodo, il passaggio "adrè ada" è ancora praticabile, anzi in qualche tratto sembra che qualcuno ci abbia messo mano, un pò d'attenzione al solito ponticello e la zona dove si rasenta la recinzione della riserva.
At salud

passato domenica mattina con il socio ....confermo il tutto sembrerebbe che qualcuno abbia aggiustato anche il ponticello inserendo delle assi........rimane pieno di cespugli il tratto di belgiardino......
 

Danilouk

Biker novus
ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e sto cercando qualcuno a sant'angelo per andare a fare qualche giro a San Colombano e dintorni in MTB, purtroppo non conoscendo bene la zona capita spesso di non trovare mai quelle belle single track in collina.
se avete voglia scrivete.

ciao Danilo
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
passato domenica mattina con il socio ....confermo il tutto sembrerebbe che qualcuno abbia aggiustato anche il ponticello inserendo delle assi........rimane pieno di cespugli il tratto di belgiardino......

Ocio, io non mi azzarderei a fare il ponticello in sella, appena ho messo la ruota sulla prima asse si è sgretolata, quale intendi il tratto di belgiardino, quello dal canale al parcheggio di adda nostra?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ocio, io non mi azzarderei a fare il ponticello in sella, appena ho messo la ruota sulla prima asse si è sgretolata, quale intendi il tratto di belgiardino, quello dal canale al parcheggio di adda nostra?

Ciao Big,,,salve gente!!
Mi permetto di rispondere io se posso;credo che il Bassa intendesse propio quella,(fatta ieri sera in notturna),perchè quello che porta propio al belgiardino è un pò incasinato per via di erba alta e piante cadute!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e sto cercando qualcuno a sant'angelo per andare a fare qualche giro a San Colombano e dintorni in MTB, purtroppo non conoscendo bene la zona capita spesso di non trovare mai quelle belle single track in collina.
se avete voglia scrivete.

ciao Danilo

Ciao Danilo e benvenuto, caschi in un periodo di calma, io stesso fino a giugno ero un assiduo frequentatore di scl adesso però ho abbandonato l'ultimo passaggio è stato in concomitanza della raccolta dei graffion.
Comunque buttati, sabato pome o dome mattina trovi sempre gruppetti aggregati e memorizza, non si è perso mai nessuno in quelle colline.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao Danilo e benvenuto, caschi in un periodo di calma, io stesso fino a giugno ero un assiduo frequentatore di scl adesso però ho abbandonato l'ultimo passaggio è stato in concomitanza della raccolta dei graffion.
Comunque buttati, sabato pome o dome mattina trovi sempre gruppetti aggregati e memorizza, non si è perso mai nessuno in quelle colline.


okkio a non riporare troppo ... :medita::medita::medita:
infatti non pedalamio insieme da giugno ...

oh spero di prendere la tua ruota presto :smile::smile::smile:
anch 'io esco pochino ma da settembre si cambia musica .... :duello::duello:...

benvenuto Danilo ...
 

Danilouk

Biker novus
Ciao Danilo e benvenuto, caschi in un periodo di calma, io stesso fino a giugno ero un assiduo frequentatore di scl adesso però ho abbandonato l'ultimo passaggio è stato in concomitanza della raccolta dei graffion.
Comunque buttati, sabato pome o dome mattina trovi sempre gruppetti aggregati e memorizza, non si è perso mai nessuno in quelle colline.

Grazie mille del consiglio,
sabato/domenica vado e cerco di attaccare bottone con chi trovo,
sperando che non ci sia questa afa incredibile.
ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
okkio a non riporare troppo ... :medita::medita::medita:
infatti non pedalamio insieme da giugno ...

oh spero di prendere la tua ruota presto :smile::smile::smile:
anch 'io esco pochino ma da settembre si cambia musica .... :duello::duello:...

benvenuto Danilo ...

Tel chi el telun

Ma dove ti eri cacciato, non ti ho chiamato perchè ho fatto qualche uscita spinta in compagnia e tu non sembravi molto pedalato.
Comunque domenica mattina dovrei essere solo e calmo quindi fai te.:il-saggi:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao Big,,,salve gente!!
Mi permetto di rispondere io se posso;credo che il Bassa intendesse propio quella,(fatta ieri sera in notturna),perchè quello che porta propio al belgiardino è un pò incasinato per via di erba alta e piante cadute!

Rifatta stamane non mi sembra cos'ì tanto malmessa, c'è una pianta caduta sul sentiero che costeggia la cava, ma si passa e poi "beifigiò se vurì tribulà no fi l'asfalt"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo