• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
se tutti confermano domani ci arrestano per manifestazione non autorizzata

Scusate per il bidone ragazzi;ma quasto corpo ha chiesto 5 minuti in più sotto le coperte e.... .

Sono uscito comunque per una sgambettata fino a Brivio(quasi 80km)! Tanti bikers lungo il percorso,ma la cosa incredibile è che oggi il mio campanello è stato ignorato per ben due volte da un tre bikers,con tutto rispetto parlando,della domenica!! Alla terza scampanellata quello inmezzo ci è spostato lamentandosi col suo amico di darmi strada....io ringrazio e continuo.Uni deviazione la scalinata in sassi,fatta in discesa all'andata e in salita al ritorno,riuscendo a mettere giù il piede solo due volte!Tornando verso casa trovo il mio vicino di casa,bella gamba anche lui,complimenti!! MI fa conoscere una deviazione lungo Adda per evitare di passare dentro Cassano e siamo tornati a casa belli tranquilli !!Incredibile come lui pedali decisamente più agile di me,che se non ho il 44 mi sembra di andare fuori giri.. Grazi Abarbi,alla prossima!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Bella Thunder,cominciavo a chiedermi dove fossi finito!! cos'è successo? ste cumbinad?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito



quelli che sclerano sul forum, mi fan troppo ridere...

cmq anche con i cerchi tubeless (che consiglio, anche io ero un pò scettico) la valvolina si impesta di lattice..basta che la sporchi con poco olio
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito


Ma la scalinata in sassi é quella che scende o parte a seconda dei casi di fronte al Santuario della Rocchetta o quella di fianco alla centrale. la Esterle(?)..?

se è quella della Rocchetta potresti candidarti come sostituto di Brumotti
a Striscia...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ringrazio tutti gli amici della splendida avventura odierna in Val Perino
Grande organizzazione Arturo
Speriamo di rivederci presto per qualche altra giornata di salite e risate

Quoto e mi accodo a quello scritto dall'amico Marco, aggiungo bellissima giornata sfruttata appena in tempo perche' le previsioni dei prossimi giorni sono pessime, all'arrivo a casa ho tirato giu' la mtb dal furgone ed aveva la ruota bucata, mi e' andata di culo.
Sera a tutti Anto'
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito

ovviamente mi associo anche io per i ringraziamenti dell' ottimo giro e dell' ottima compagnia....spero ci si vedrà presto per altre rampicate!!
ciao erick
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
eheheh...che giornata ragazzi...INDIMENTICABILE, specie l'ultima discesa stile Indiana Jones, e l'aver pedalato anche sul letto del fiume dove il fiume ha spazzato via il senitero Cai...state sintonizzati perche prossimamente (ma non abreve organizziamo qualcosa nelle valli bresciane.....

Lele peccato non sei venuto c'era Andrea tuto degno compagno, gli mancava solo il campanello (che biker ragazzi...da paura)



qui le prime foto di Bassa6 ( ma ne arriveranno altre centinaia)

http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php?action=media;sa=album;in=56
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri, alla partenza tiro per cassano d'adda, poi alla muzza incrocio due che vanno in senso opposto, ma sì ghe vò adrè, dove andate gli chiedo verso san martino, vengo anch'io, poi li ho mollati visto la prospettiva di un giro corto e tiro per ossago/cavenago d'adda, uscito dalla muzza ma vadavia i pe giro per borghetto lod. alla fine ormai son chi se fem, capatina a san colombano un paio di salite giro per la valbissera in discesa prendo per la valletta interna e vengo attornato da un manipolo di losche figure.
Nemmeno io sapevo dove cazzeggiare la mattinata, manco a organizzare un meeting point se pudeva fa mei ed è la seconda volta che senza farlo apposta ci si ritrova senza accordarci.
Un saluto a Ranf e al cannibale e la cumpa, cume al solit de fora de melon.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Roby, seguito il tuo consiglio, metà chiodi, scutadi en acqua buienta, con salsisa e lumber de nimal tut ensema, el rest dei fungi ai e erburin, pulenta nustrana del trentino e gutturnio fermo 2009.
Se veduma(vedem).
 

LM73

Biker serius
Ciao ragazzi,
mentre voi vi siete divertiti in gruppo, io ho pedalato in solitaria in Valcamonica.. giro tosto: Costa Volpino - Ceratello - Rif. Magnolini - Lago Moro.. pendenze fino al 30% a salire e ben oltre a scendere...

1750m di dislivello, 42 Km in totale.. tanta bici a spinta!


Qua qualche foto:


Altre foto nel mio album "Magnolini"
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Gran bel giro lorenzo
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Roby, seguito il tuo consiglio, metà chiodi, scutadi en acqua buienta, con salsisa e lumber de nimal tut ensema, el rest dei fungi ai e erburin, pulenta nustrana del trentino e gutturnio fermo 2009.
Se veduma(vedem).


questi sì che sono i discorsi seri ed appassionanti:
provo a fare la traduzione...;
funghi chiodini scottati in acqua bollente, giù in casseruola con salsiccia e lardo; un pò per accompagnare li fate sofritti classici (aglio e prezzemolo)

naturalmente accompagnati da una bella polenta stata sul fuoco almeno almeno un quaranta minuti è il massimo!!
buonissimi....

io invece del lardo (se ho indovinato cos'è il lumber) metto lo speck
tagliato a dadini piccoli e magari un bel tocco di burro fuso sopra alla polenta.

ottimo l'accompagnamento con Gutturnio, ma qui berrei un Teroldego
del Trentino anche giovane; che è sempre corposo...


Non vedo l'ora di pedalare ancora simpaticamente con voi
ciao e buone magnate a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo