• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

LM73

Biker serius
Ragazzuoli, se proprio volete fare la follia di puntare al Golem a Novembre... beh, farò di tutto per esserci!

Per Domani, c'è qualcuno che si amMuzza o Addazza?? Io ci sarei, preferibilmente la mattina (per il pomeriggio devo chiedere la deroga
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!! Ieri tornando dal lavoro ho incrociato un bikers,neanche a dirlo e tempo mezz'ora ero in sella!!parto alle 13 da casa,salto il pranzo,nutto giù una barretta e via!!Parto con la sola voglia di pedalare,vado tranquillo,le gambe logicamente non girano,ma mi gusto a pieno il semplice fatto di essere in sella,mente libera e basta!
Pedalo..pedalo e arrivo a Muzza,mi aggrego a tre bikers che anche loro si dirigono verso San Martino r poi Lodi;a San Martino però loro fanno pausa caffè e io continuo.Il ritmo è buono,viaggio senza problemi a 30km/h;sono ormai nei pressi di Villambrera,quando dopo aver incrociato e salutato 5/6 bikers tra cui 3 donne...uno di loro si mette in scia;ma porca miseria,propio quando volevo rallentare perchè sentito le gambe dure ho trovato uno che va!! per fotuna che arrivati al ponte di villambrera lui si ferma per aspettare i suoi amici. Torta finita,sono stato fuori poco più di 2h e 30'!! Merito anche della nuova barretta e della nuova poilverina di Laura?? Vedremo...

Avevo i manicotti neri,e cazzo,,,ma ho le braccine davvero asciutte!! Con Glicerina abbiam visto tutte le mie foto di bikers,e i primi due anni le braccia erano decisamente più muscolose,non capisco!! Faccio le stesse cose,com'è che si sono aciugate così tanto??Forse è il caso di fare un pò di palestra...

Buona domenica a tutte e a tutti!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
BEL GIRO OGGI...LA VAL TREBBIA sta diventando un scoperta sempre più bella,...
oggi vero testo per la nuova bike...nonsembravo neppure io in discesa i freni li ho toccati pochissimo e la bicini non si staccava dal terreno nemmeno nelle sassaie ed in salita la stessa cosa, un mostro...l'unico limite di quella bici sono io....
questo il gruppo di cinghiali
qui tutte le foto: http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php?action=media;sa=album;in=53


un paio di foto
 

Allegati

  • 100_0018.jpg
    41,4 KB · Visite: 14
  • 100_0077.jpg
    27,1 KB · Visite: 10
  • 100_0022.jpg
    60,2 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo