Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Noi eravamo in tre, uno si è piantato la corona nel polpaccio, l'altro essendo nuovo dei sentieri si è presentato smanicato, alla fine aveva le braccia fustigate e io il pirlotto di turno partito il front e spalla a terra.
Però mi sa che se semo salvati visto l'andazzo.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
se ti può consolare........
dopo che ci siamo salutati scendo dalla Valbisserra e trovo gli amici di Vigarolo alle prese con una gomma a terra con il copertone tagliato e anche loro senza pompa:nunsacci:proseguo dopo cento metri altri biker alle prese con una foratura:omertà: a quel punto mi sono toccato gli zebedei e via a casa.
ciao Arturo

ho avuto ragione io ad andare direttamente alla macchina..........secondome girava qualche maleficio intorno alla collina..........:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: che sia voldemort?????????:smile::smile::smile::smile:
 

coolmanu

Biker poeticus
se ti può consolare........
dopo che ci siamo salutati scendo dalla Valbisserra e trovo gli amici di Vigarolo alle prese con una gomma a terra con il copertone tagliato e anche loro senza pompa:nunsacci:proseguo dopo cento metri altri biker alle prese con una foratura:omertà: a quel punto mi sono toccato gli zebedei e via a casa.
ciao Arturo

Il minimo vista la giornata.... pensa che io son tornato all'auto senza mollarli un attimo e ho continuato a toccarmeli per tutto il viaggio di rientro a casa...:paur::paur:

:smile::smile::smile:

Comunque prima della prossima uscita vado a comprarmi una pompa... pensa se succedeva una cosa del genere mentre eravamo in giro sul monte farno....:nunsacci:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Il minimo vista la giornata.... pensa che io son tornato all'auto senza mollarli un attimo e ho continuato a toccarmeli per tutto il viaggio di rientro a casa...:paur::paur:

:smile::smile::smile:

Comunque prima della prossima uscita vado a comprarmi una pompa... pensa se succedeva una cosa del genere mentre eravamo in giro sul monte farno....:nunsacci:

ah non bastava quello che è successo!!!!!!!!!! ..in ogni caso :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:......avremmo trovato anche sul monte una pompa ........piccolina :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ho guardato qui nel mercatino ma le forche proposte o sono carissime o sono stravecchie...... se qualcuno sa darmi indicazioni su qualche si vende che ha forche usate/revisionate fatemelo sapere.....
 
ho guardato qui nel mercatino ma le forche proposte o sono carissime o sono stravecchie...... se qualcuno sa darmi indicazioni su qualche si vende che ha forche usate/revisionate fatemelo sapere.....


Ciao Arturo, tu continui a macinare Km per cui sarai allenatissimo, invece io sono praticamente al palo. Speriamo di farci una bella pedalata... a breve.
Per la forcella, se è per la tua bici, guarda questa [url]http://www.probikeshop.it/rockshox-forcella-reba-rl-dual-air-100mm-poploc-bianco-argento-2011/71081.html[/URL]
Il prezzo è buona, la forka pure e il sito anche.
Ho ordinato materiale per circa 200E 15 giorni fa e dopo 5 giorni è arrivato tutto, anzi anche un pezzo in più.
ciao :celopiùg:
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti belli e brutti....ci sono ancora purtroppo per voi........mi servirebbe sapere se qualcuno sa dirmi se cè in vendita un forcella rigida...per un mio amico?'GRAZIE
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io sabato monto le gomme...mi hanno regalato le Continental King...vediamo come vanno ....per domenica non so se riesco a liberarmi
WWWEEEE ciao a tutti, ciao Arturo come stai,tutto bene, quando vai in vacanza?

Domenica facciamo Boffalora tu dove vai...........:spetteguless:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Dariooooo....quando mi confermi? perchè c'e' anche un altro amico del forum che verrebbe(non a pedalare) a Parma....

Ciao Arturo, oggi vado dal buon lotta che mi da il certificato,
il 19, se tutto va bene faccio la visita e domani pago l'iscrizione al barboj!! :cucù:
sarà un massacro perchè non sono allenato ma fa niente...se piove starò a guardarti!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Arturo, oggi vado dal buon lotta che mi da il certificato,
il 19, se tutto va bene faccio la visita e domani pago l'iscrizione al barboj!! :cucù:
sarà un massacro perchè non sono allenato ma fa niente...se piove starò a guardarti!!
guarda che hanno posticipato la scadenza senza maggiorazione per la iscrizione fino al 19.....


Dario vai tranquillo che peggio di me non farai sicuramente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo