Cavoli, mi sa che devo restituire il prodotto... mi sa che non funziona bene...
prova sulle gambe ..
Cavoli, mi sa che devo restituire il prodotto... mi sa che non funziona bene...
@abarbi senti anche il caro Lalo se si vuole aggregare, ci saranno anche un paio della zona nord di Milano, credo li hai già conosciuti nel giro a Lecco.
Vediamo il tempo a disposizione, se non è tanto potremmo anche fare un mosso (un'ottima palestra per apprendere la tecnica della discesa)...
OK, provo a sentirlo. Io nel fine settimana sarà in val seriana. In questo periodo il week-end sarò quasi sempre via (vado a raggiungere i miei in montagna). Aspetto le notturne infrasettimanali.
Socio ti servono urgenti le pastie ?
No, al momento dovrei essere a posto, me le dai quando ci vediamo la prossima volta, così le metto di nuovo nello zaino e quando ricapiterà (perchè sono sicuro che ricapiterà) che qualcuno di mia conoscenza piegherà la molla perchè le pastiglie ormai saranno ridotte alla sola piastra potrò fare un tagliando on the trail...
prova sulle gambe ..
Basta mosso ...lo abbiamo già fatto due volte quest'anno....rifamo il pizzoccolo?
Chi sarà mai quel pirxa?
Peccato, sarebbe stato bello farsi un'altra bella pedalata come ai vecchi tempi, come quando si andava sul Perino con Miciolo la Ila e gli altri.Nooooo troppo caldo... e poi non ho voglia di farmi ancora altre 2 h e 1/2 di macchina...
Meglio qualche percorso della val brembana...
Già fatto... niente da fare... non funziona...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?