Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ma non vuol dire nulla
Tieni presente che su l'asfalto hai velocità nettamente maggiori...quindi recuperi molto
E poi è tutto piatto! 0 salite!!
Per l'esattezza il conta km mi segna 2h 38 min.
Prossima uscita collina....sperando che finiscano i temporali! !

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
oggi mi sono dato ad una ciclabile tranquilla fino a pizzighettone...64 km di asfalto...ho capito che il mio ambiente è lo sterrato!
l'unica nota positiva è che sono tornato a casa pulito...

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Nonostante i temporali dei giorni scorsi, ho avuto la (non) brillante idea di avventurarmi per i sentieri sterrati lungo l'Adda, a Sud di Lodi.

Ben presto mi sono impantanato. Ho fatto una fatica pazzesca, ma, era da tanto che non mi divertivo così. Seguendo il percorso che parte dietro San Bernardo, dove c'è il ristorante la Coldana, sono sceso giù verso l'Adda. Ad un certo punto il sentiero costeggia dei campi coltivati a mais, se non che, quei simpaticoni di agricoltori hanno allegramente arato anche il sentiero e ci hanno piantato il mais. In realtà con il passaggio delle bici (ci ero passato nei giorni scorsi) il sentiero si era riformato e il mais aveva lasciato spazio alle bici. Purtroppo con i temporali di ieri, il sentiero è diventato SABBIE MOBILI e mi sono bloccato proprio a metà
Tornare indietro???? Nooooo....
Restare li e chiamare l'elisoccorso??? Noooooo
Proseguire a piedi con la bici in spalla? Siiiiiii

Peccato che la bici con tutto il fango che aveva su, pesava minimo trenta kg.... che fatica!!!

Passato dall'altra parte sono arrivato all'Adda, ma i sentieri erano piuttosto viscidi, e le ortiche ti accarezzavano che era una delizia

Ortiche e fango a parte, scorci bellissimi, conto di tornarci quando sarà più asciutto....

In totale una quarantina di Km, ritornato a casa che sembravo l'uomo pietra e la bici che sembrava quella dei flinstones. Ho attraversato Lodi, che in effetti attiravo un pò l'attenzione dei passanti vuncio come una betoniera.

Comunque ho fatto dei pezzettini di Single Track da quelle parti, che il pezzo di Galgagnano in confronto è una ciclabile. Poco passaggio però... non ho visto una MTB in giro che fosse una.

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi, se qualcuno domani mattina esce faccia un fischio
io vorrei farmi un giro in collina, devo fare qualche salita se no tra un po in montagna la vedo dura!

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Stamattina giro in collina a San Colombano....bello ma cavolo sembra che mi hanno preso a frustate!!
In alcuni tratti troppa vegetazione....un sacco di rovi ad altezza faccia! però le salite e discese sterrate con i canaloni in mezzo hanno sempre il loro fascino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo