Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Grazie per i complimenti!! Mitico Lasco!! Per rispondere a ghiblins...ti posso dire che pedalo da 5 anni ed è il primo anno che affronto 11 gare tra marathon e gran fondo,più due notturne,e sono portato a credere che il calo sia stato solo a livello mentale;le gambe e testa vanno di pari passo ok.Se ti cedono le gambe è un discorso,ma se a cadere è la testa è decisamente peggio secondo me,e domenica l'ho provato per la prima volta in prima persona.Ormai siamo sul finale di stagione,e quest'anno è stato duro,sia per le gare che per gli allenamenti che ho fatto praticamente sempre da solo,e questo può aver inciso.Se a ciò aggiungiamo il fatto di essere andato a vivere da solo,il correr dietro alle donne(la rovina di tutto e inutile spreco di tempo),cazzi e ammazzi...penso sia anche normale avere un calo;certo che averlo nella gara più dura,non è stato il massimo,però e successo e basta,già acqua passata.La marathon in questione è la Val di Fassa bike!Gara meravigliosamente bastarda,ti consuma....Domani provo le gambe,spero girino bene,altrimenti posso darmi ai giretti sulla ciclabile e chiudere qui la stagione.
Domenica questa no,ma la prossima un giretto a Lecco o da qualche altra parte non sarebbe male!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

capito, bhè, personalemnte ritengo sia questione di carattere, nel senso che io non soffro la solitudiine ma non rifiuto la compagnia,diciamo che ho una certa flessibilità; a riguardo del fatto che ti sia ritirato a vita mediatica e nn hai progetti per il futuro ( mi sembra di capire che nn ti frega una mazza di creare un nucleo familiare,anche perchè al giorno d'oggi è un'impresa titanica)è una scelta di vita,dettata comunque da diversi fattori; io son rimasto da solo fino all'età di 32 anni, poi ho dovuto far tutto di corsa, ma credimi,ne è valsa la pena e non lo dico per convincerti.
certo che però come scrivi, se hai fatto diverse gare,nn capisco come tu abbia potuto cedere moralmente, a te minga durmii prima de la cursa?????????
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Lalo si sfoga ma alla fine è sempre li, non molla mai....e va a mille checchè lui ne dica
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

HO DORMITO HO DORMITO!! Pensa che la finestra della camera dell'albergo guardava sull'arrivo!! Non è un discorso di solitudine,prima di mettere il culo sulla sella passavo mattinate se non giornate con su gli stivali a pescare su e giù sull'Adda,e ti garantisco che il problema non è il star solo!! Io vorrei farmi una famiglia,ma figa,con le donne di oggi è un vero casino...devi trovare anche quella che ha quantomeno l'idea di crearsi una famifglia,altrimenti ghe nè minga!! sò no se dit !! Oggi si sentono libere e indipendenti che la figura dell'uomo come compagno di vita pare non esser poi così fondamentale per molte di loro.

Stamattina sono andato a lavorare in bici,67km e briciole tra andata e ritorno;la testa c'è,la voglia di pedalare anche,le gambe girano abbastanza bene,riuscivo a tenere i 35/38 all'ora sull'asfalto senza problemi,(considera che mi son svegliato alle 5 e aggiungici 8he30'di lavoro sotto il sole)probabilmente sono solo stanco di dover rendere conto al cronometro e di divertirmi un pò meno!Cmq sia è andata,morta li!! Vediamo di organizzare un giretto da qualche parte,mi sta bene pure un giro per trattorie
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam

eh no e casso Lalo, le trattorie son deleterie................
 

coolmanu

Biker poeticus

Complimenti ad entrambi, ma soprattutto al pargolo per il lungo giro...
 

coolmanu

Biker poeticus

Grande Lalo... qualche giornata storta capita a tutti...
 

coolmanu

Biker poeticus


Beh dopo il discorso che mi hai fatto a sanco (serate libere) direi che anche tu sei poco incline a trovare dei compromessi

La vita di coppia è un continuo compromesso
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Bravo Lalo, hai visto che la facevo al contrario ha ha ha. Ho squartato il copertone sulla discesa delle terre rosse, le ho provate tutte ma neanche con la camera riuscivo. Peccato ero 4° della mia categoria ed avevo puntato il 3°. Ora chiudo anch'io la stagione con gli XC. Magari ci si vede a Paullo
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Grazie Enrico!Sei troppo forte! Ti ho visto si,anche se ero un pò fuso!Neanche con la camera? lo hai propio distrutto allora! Io ho chius 34°di categoria.Propio non capisco com'è possibile fare la Val di Fassa in poco più di tre ore,quanto cavolo andate forte!!!Domenica c'è la gara a Montanaso,forse ci vado,ma non lo so ancora. Grande Enrico ci si vede!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo