Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao a tutti sono nuovo della zona e vorrei coltivare insieme a voi il piacere della MTB. Ho creato un gruppo aperto su Facebook per i residenti nella zona di San Giuliano milanese per organizzare uscite insieme, mi farebbe molto piacere la vostra partecipazione il gruppo si chiama "MTB San Giuliano Milanese" vi aspetto ciao a tutti
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi mi presento,mi chiamo Tommaso e volevo iniziare a fare qualche uscita in MTB volevo sapere se qualcuno ha qualche giretto carino da consigliarmi.
anni fa andai con mio nonno a fare dei giri risalendo la muzza ma sinceramente non ricordo più...
IO sono di melegnano quindi se avete dei giretti carini da consigliarmi nella mia zona / lodi e dintorni vi sarei immensamente grati.
Saluti
Tommaso
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi mi presento,mi chiamo Tommaso e volevo iniziare a fare qualche uscita in MTB volevo sapere se qualcuno ha qualche giretto carino da consigliarmi.
anni fa andai con mio nonno a fare dei giri risalendo la muzza ma sinceramente non ricordo più...
IO sono di melegnano quindi se avete dei giretti carini da consigliarmi nella mia zona / lodi e dintorni vi sarei immensamente grati.
Saluti
Tommaso

non so come sei messo a gamba noi domenica siamo a San Colombano al Lambro....8.15 davanti allo stadio, salite a gogo....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi mi presento,mi chiamo Tommaso e volevo iniziare a fare qualche uscita in MTB volevo sapere se qualcuno ha qualche giretto carino da consigliarmi.
anni fa andai con mio nonno a fare dei giri risalendo la muzza ma sinceramente non ricordo più...
IO sono di melegnano quindi se avete dei giretti carini da consigliarmi nella mia zona / lodi e dintorni vi sarei immensamente grati.
Saluti
Tommaso

ciao tommaso purtroppo nella nostra zona ci sono solo dei bei piattoni che però ti fanno fare km........
La muzza è divertente risalirla sino a cassano (partendo da conterico) per poi rientrare da rivolta andando verso lodi costeggiando l'adda......
io ho girato ieri una 50ina di km tranquilli .....quando vuoi unirti basta fare un fischio!
credo di uscire ancora in settimana .......un pomeriggio ...scrivo qui quando...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao tommaso purtroppo nella nostra zona ci sono solo dei bei piattoni che però ti fanno fare km........
La muzza è divertente risalirla sino a cassano (partendo da conterico) per poi rientrare da rivolta andando verso lodi costeggiando l'adda......
io ho girato ieri una 50ina di km tranquilli .....quando vuoi unirti basta fare un fischio!
credo di uscire ancora in settimana .......un pomeriggio ...scrivo qui quando...

BENVENUTI A TUTTI!!! :celopiùg:

Grande Ivan,ci siamo incrociati ieri! a occhio mi sa che tu hai una bella gambetta....ottimo!! Scusa se sono scsappato via,ma la mamma offriva la cena,e scroccare la cena ai genitori non ha prezzo,però ho dovuto andare a tutta,alle 7 passavo in Piazza del Duomo a Lodi,7:50 saltavo in doccia;ho fatto gli ultimi 4 km a ruota di un trattore,che storia!!

Scusa Dani,ma non sono d'accordo;la muzza comincia a diventare bella da cassano in su,a Cassano poi non ne parliamo....so che tu e Manu avete amici intimi li,però io preferisco sorvolare la zona :smile:
Domani mattina gara a Zelo,mi sono preparato per quel che potevo,obbiettivo rintrare nei 15 assoluti...
Buon wee end a tutti!!
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
non so come sei messo a gamba noi domenica siamo a San Colombano al Lambro....8.15 davanti allo stadio, salite a gogo....

A gambe diciamo che ho appena iniziato ma come allenamento fisico ci sono in quanto faccio Motocross a livello agonistico....
Purtroppo questa domenica ho una gara quindi se scrivete qui le vs. uscite e sono libero mi aggregherei più che volentieri...

Grazie ancora ..
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
BENVENUTI A TUTTI!!! :celopiùg:

Grande Ivan,ci siamo incrociati ieri! a occhio mi sa che tu hai una bella gambetta....ottimo!! Scusa se sono scsappato via,ma la mamma offriva la cena,e scroccare la cena ai genitori non ha prezzo,però ho dovuto andare a tutta,alle 7 passavo in Piazza del Duomo a Lodi,7:50 saltavo in doccia;ho fatto gli ultimi 4 km a ruota di un trattore,che storia!!

Scusa Dani,ma non sono d'accordo;la muzza comincia a diventare bella da cassano in su,a Cassano poi non ne parliamo....so che tu e Manu avete amici intimi li,però io preferisco sorvolare la zona :smile:
Domani mattina gara a Zelo,mi sono preparato per quel che potevo,obbiettivo rintrare nei 15 assoluti...
Buon wee end a tutti!!

d'accordo con te ..ma in su io arrivo sino al bosco dei fantasmi....se non mi perdo ...:smile::smile: e perdersi in quelle zone fa male :smile::smile::smile:......
vorrei solo ricordarti che in quelle zone ci sei passi spesso tu bellaaaaaa......
in culo alla balena per domani!!!!!
spero di riuscire a vederti passare :fifa::fifa::fifa::fifa:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
d'accordo con te ..ma in su io arrivo sino al bosco dei fantasmi....se non mi perdo ...:smile::smile: e perdersi in quelle zone fa male :smile::smile::smile:......
vorrei solo ricordarti che in quelle zone ci sei passi spesso tu bellaaaaaa......
in culo alla balena per domani!!!!!
spero di riuscire a vederti passare :fifa::fifa::fifa::fifa:

......preferivo l'imbocca al lupo,ma visto il periodo,anche il culo della balena mi va bene!!!:smile::smile::smile:

Poi le birre per la mtb nuova me le pagherai,tranquillo!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
BENVENUTI A TUTTI!!! :celopiùg:

Grande Ivan,ci siamo incrociati ieri! a occhio mi sa che tu hai una bella gambetta....ottimo!! Scusa se sono scsappato via,ma la mamma offriva la cena,e scroccare la cena ai genitori non ha prezzo,però ho dovuto andare a tutta,alle 7 passavo in Piazza del Duomo a Lodi,7:50 saltavo in doccia;ho fatto gli ultimi 4 km a ruota di un trattore,che storia!!

Scusa Dani,ma non sono d'accordo;la muzza comincia a diventare bella da cassano in su,a Cassano poi non ne parliamo....so che tu e Manu avete amici intimi li,però io preferisco sorvolare la zona :smile:
Domani mattina gara a Zelo,mi sono preparato per quel che potevo,obbiettivo rintrare nei 15 assoluti...
Buon wee end a tutti!!

arriverai tranquillo, tranquillo nei 10...
modesto come sempre...per domani ti auguro di fare un'ottima gara.
saluti raminghi!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
BENVENUTI A TUTTI!!! :celopiùg:

Grande Ivan,ci siamo incrociati ieri! a occhio mi sa che tu hai una bella gambetta....ottimo!! Scusa se sono scsappato via,ma la mamma offriva la cena,e scroccare la cena ai genitori non ha prezzo,però ho dovuto andare a tutta,alle 7 passavo in Piazza del Duomo a Lodi,7:50 saltavo in doccia;ho fatto gli ultimi 4 km a ruota di un trattore,che storia!!
...
Ecco perche' eri cosi' di fretta quando ti ho salutato a Galgagnano :-)

Oggi sul monte Guglielmo a 1900 con ancora qualche lingua di neve nonostante il caldo estivo. Bel panorama sulla val Trompia e sul lago d'Iseo.

Grande benvenuto ai nuovi arrivati.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ecco perche' eri cosi' di fretta quando ti ho salutato a Galgagnano :-)

Oggi sul monte Guglielmo a 1900 con ancora qualche lingua di neve nonostante il caldo estivo. Bel panorama sulla val Trompia e sul lago d'Iseo.

Grande benvenuto ai nuovi arrivati.

...:nunsacci: eri quello in macchina?? Ti ho salutato senza riconoscerti però!:smile:,al ritorno ero sulla ciclabile vicino a Villa Pompeiana,mi saluta un'altro...chi cavolo era però non lo so;vabbè finche salutano va bene!

Ramingo,non fare il furbo! Sono a conoscenza del giro in notturna!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Eccomi qua un pò deluso dalla gara;volevo e ho provato a stare con ruote che contano,ma sono durato un giro e poi sono saltato in aria.Se3condo giro in solitaria,mentre nel terzo giro ho preso ritmo e ho recuperato 4!5 posizioni assolute.Per quel che riguarda la classifica sono arrivato 9°,quindi l'obbiettivo sarebbe raggiunto visto che volevo rientrare nei dieci,ma ero convinto di poter fare meglio!
E' andata cosi,pazienza...
 
Ciao a tutti i lodigiani da un milanese :), visto il topic colgo l'occasione per presentarmi.
Francesco da San colombano al Lambro ! Appena iscritto e in cerca di far la gamba e recuperare un po' di forma fisica sulla MTB dopo anni a poltrire :)
Adesso sto girando con una bici a dir poco scandalosa ma nei prossimi mesi dovrebbe arrivare una radon zr team 5.0 o equivalente...
Son contento di scoprire ci siano bikers in zona!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Eccomi qua un pò deluso dalla gara;volevo e ho provato a stare con ruote che contano,ma sono durato un giro e poi sono saltato in aria.Se3condo giro in solitaria,mentre nel terzo giro ho preso ritmo e ho recuperato 4!5 posizioni assolute.Per quel che riguarda la classifica sono arrivato 9°,quindi l'obbiettivo sarebbe raggiunto visto che volevo rientrare nei dieci,ma ero convinto di poter fare meglio!
E' andata cosi,pazienza...

dai Lalo bravo
comunque se non fosse satto per il vento penso poteva andare anche meglio .
qual'è stato il percorso a grandi linee ...

alla prossima
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
dai Lalo bravo
comunque se non fosse satto per il vento penso poteva andare anche meglio .
qual'è stato il percorso a grandi linee ...

alla prossima

Il vero problema è la partenza,pronti via il cuore deve essere subito a mille e stare li un pò,e il mio non è abituato.
Il giro,partenza dal campo sportivo di Zelo,giù per la riserva,salita del ponte di spino e discesa dove c'è la pianta,non gli scalini.Poi dritti a cannone fino a Villa Pompeiana,ciclabile,dentro a Mignete a sx e via per strade di campagna,si usciva su asfalto sulla strada che porta alla rotonda che a sx si va verso il cimitero,ma noi andavamo dritti e si passava dietro le tribune del campo dov'era sito l'arrivo;3 giri da 15km! e alle premiazioni hanno detto che l'anno prossimo la gara sarà di 100km,4 giri da 25km,vedremo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo