Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

LM73

Biker serius
Io vorrei fare un giro a Sanco o, se riesco a reperire delle traccie pulite (senza sentieri vietanti), nel parco di Montevecchia.

Naturalmente un giretto di qualche ora e poi di corsa a casa per il pranzo in famiglia...

x Montevecchia, possiamo contattare qualche local..

oppure, se ti interessa cambiare, ho rimediato delle tracce del Canto.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Grazie Renato,BUON ANNO anche a te!! Bello tosto vedo,sassi...radici...passaggi tacnici,non male come prima gara dell'anno! io vado a farla,chi altri? Le discese toste sono il mio pane...stantito!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ci Saremo Io, Coolmanu, Giorgio e Alberto (chiaramente per quanto mi riguarda gruppo soft)
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ Oggi primo giro dell'anno ( pensavo peggio dopo le feste etc.. )
okkio a Lodi belgiardino vari alberi a terra...

stupendo sole terra acqua e vento ...

@Manu per domenica resto in zona tornero a casa presto ...
alla prossima magari se posso al giro di Sant'Antonio a Sanco ... ovvio percorso super super soft ...
 

coolmanu

Biker poeticus
@Manu per domenica resto in zona tornero a casa presto ...
alla prossima magari se posso al giro di Sant'Antonio a Sanco ... ovvio percorso super super soft ...

oK Mario, io non ho ancora ricevuto conferma della persona che dovrebbe accompagnarci a Montevecchia. Quindi aspetto domani per decidere cosa fare e dove girare domenica.

Arturo gira a sanco domenica mattina e se non vado a Montevecchia mi unisco a lui.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
nessun altro? scusate, ma le bici dove le acquistate? Se è qualcuno affidabile OK, sennò sabato la porto su in Brianza.
Ma!.. personalmente i lavori me li faccio da solo! per fortuna con il passare degli anni e dei danni, mi hanno fatto imparare il mestiere , ed oramai, per mè la bici non ha più segreti! ma ti devo dare ragione quando chiedi di uno bravo nel riparare, oggi non è facile trovare ancora chi ti ripara la bici con il quore oltre al portafogli, l'anno scorso ho rotto un raggio delle mie fulcrum zero 26" per comodità e per mantenere un rapporto con chi me le ha vendute le ho portate dal suddetto,... attesa due mesi e alla fine mi ha montato un raggio di colore diverso ridipinto con il pennarello! il tipo a perer mio è e rimane un ottimo meccanico, non faccio nomi per non favorire ne penalizzare nessuno,
ma come dice un vecchio proverbio delle mie parti, CUME MLA MENI ME MLA MENA NISON.Traduzione i migliori lavori me li faccio io! auguri per la tua ricerca.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
nessun altro? scusate, ma le bici dove le acquistate? Se è qualcuno affidabile OK, sennò sabato la porto su in Brianza.

Aihò, io quello conosco, a parte i vari Rozza, Dilliè e Francesconi, dovresti sapere tu dove hai preso la biga, io se ho il mozzo crippato smonto i cuscinetti li porto in ferramenta a SAL, li ordino e li cambio.
Cume l'à dì quel suta, che l'è un baresin, "cume me se la meni mì, me la mena nisun" en ludesan.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo