quel'è meglio tra le due???

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
ma tipo?? io non ho idea....minimamente...un mio amico dice che dovrei cominciare comunque con una monty o comunque una bike trial pura usata....così per prenderci la mano e poi la dovrei rivendere per acquistarne una da street trial..eventualmente..:( comunque voi che bike mi consigliate ?
Il consiglio del tuo amico non è del tutto sbagliato, ma la prospettiva è ben più lunga di quanto pensi poichè "prendere la mano" con una trial pura per poi passare ad una street trial lo ritengo inutile e dispendioso, "la mano" puoi benissimo prenderla su quest'ultima. IMPARARE le tecniche del trial con una trial pura e POI passare ad una da street trial è già più ragionevole, ma con "imparare" le tecniche del trial intendo padroneggiarle bene e la cosa richiede tempo, costanza e pazienza.
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Il consiglio del tuo amico non è del tutto sbagliato, ma la prospettiva è ben più lunga di quanto pensi poichè "prendere la mano" con una trial pura per poi passare ad una street trial lo ritengo inutile e dispendioso, "la mano" puoi benissimo prenderla su quest'ultima. IMPARARE le tecniche del trial con una trial pura e POI passare ad una da street trial è già più ragionevole, ma con "imparare" le tecniche del trial intendo padroneggiarle bene e la cosa richiede tempo, costanza e pazienza.

:nunsacci: O non ho capito o ti contraddici...lui con "prendere la mano" intende vedere come è il trial rispetto a altri tipi di ciclismo, no?
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
MItzuBmx con prenderci la mano intendo imparare le tecniche , padroneggiarle....ma soprattutto vedere se sono buono io ....visto che con la bici che uso attualmente non riesco a farci nulla...il mio obbiettivo finale è lo street trial...ma forse cominciando con una 20'' da trial pura usata....posso imparare più facilmente le tecniche per poi applicarle ad una street..visto anche che di street non ne trovo...
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
:nunsacci: O non ho capito o ti contraddici...lui con "prendere la mano" intende vedere come è il trial rispetto a altri tipi di ciclismo, no?
Bisogna capire cosa intende con "prendere la mano". Se intende giusto provare e passare dopo poco tempo ad una street trial ha fatto l'arte di maria cazzetta perchè si può benissimo provare da subito con una street trial. Se invece intende, come già detto prima, prendere una trial pura per farla fruttare come si deve padroneggiando le varie tecniche e poi, dopo qualche annetto, passare ad una street trial, allora la cosa ci può stare.
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
ragazzi fatto sta...che non trovo nulla ne street-trial ...ne trial pura di seconda mano :(

P.S:comincerei volentieri anche da una street..l'intenzione era quella...ma come detto sopra..non ne trovo!! :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo