quel'è meglio tra le due???

ciqz

Biker popularis
forse dirò qualcosa di fuori luogo, ma secondo me potresti trovarti una 24'' rigida (anche se per iniziare la forcella ammo ti aiuta) con un manubrio un po' alto che ti consenta di divertirti in città senza necessariamente essere troppo statico, se poi se all'inizio....hai sempre tempo per capire cosa vuoi e cambiare
non sono certo un esperto, ma alcune cose le ho capite solo dopo aver preso una bici .... ci sono tanti consigli qui, ma la tua esperienza diretta ti serve anche a capire bene le parole degli altri (...o almeno se fossi tuo nonno ti direi cosi !!!)
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
allora in sintesi tu vuoi fare street-trial alla macaskill... quindi dovresti prendere una 24 da trial.... guarda queste
http://www.acroland.it/25-biciclette-24?n=50&id_category=25

per iniziare ti consiglio di prendere la onza zoot...

se prendi una street non riesci a farci trial... se prendi una trial da 24 riesci a farci anche street...

NB: non montarti subito la testa... ci vuole tanto allenamento prima di arrivare a fare le cose che fanno loro...
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Trial Puro no, non fa molto bene street, direi che quello con Street nel nome sembrano impostati più da street, o le Inspired, ma come vedi il budget non è quello!
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
la onza zoot purtroppo è fuori budget di un pò :(non so magari investire in una p2 o una subsine usata? che ne dite?non ho proprio idea ragazzi...sono nelle vostre mani...una cosa è sicura con quella che ho non ci faccio nulla...è pesantissimae grande....help ..grazie mille ..
 

jeeko90

Biker popularis
8/6/11
47
0
0
messina
Visita sito
ma tipo?? io non ho idea....minimamente...un mio amico dice che dovrei cominciare comunque con una monty o comunque una bike trial pura usata....così per prenderci la mano e poi la dovrei rivendere per acquistarne una da street trial..eventualmente..:( comunque voi che bike mi consigliate ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo