Quattro interviste a quattro fotografi italiani

T

teoDH

Ospite
Io so solo che QUANDO si rifarà il contest, io me ne vado su per 4gg a sto giro, così mi godo di più l'aspetto goliardico... e riuscirò a bere più birra!!!

Se non mi ammettono come fotografo parteciperò come rider!!!:specc:
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
io mi intrometto dal nulla, ma se si rifà il photocontest molto provabilmente sarò dei vostri, non resta che aspettare una data.


lepus.... avanti dai, facciamo una spedizione di isolani!!!!!!!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.392
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, spero di farvi piacere proponendovi le quattro interviste che ho avuto il piacere di fare a quattro fotografi italiani davvero cazzuti in fatto di action sport, li conoscete tutti...sono Matteo Ganora, Damiano Levati, Simon Cittati e Luca Orlandini.
Mi sarebbe piaciuto aggiungerne altri ma per impegni non siamo riusciti a combinare...sarà per un'altra volta...spero vi piacciano!

http://mtbpassion.lastampa.it/news/interviste-ai-migliori-fotografi-sportivi-italiani-1148300

ahhhh, sei tu quello dell'intervista! Scusa per non averti mandato le risposte, ma ultimamente mi viene l'orticaria quando devo scrivere qualcosa, quindi faccio il minimo indispensabile, a meno che non sia quacosa che mi entusiasmi, tipo qualche reportage di viaggio. Parlare di me stesso non rientra fra gli entusiasmi, ma ce la posso fare.

Comunque ora arriva l'inverno e magari ce la faccio.

Prima però devo leggere cosa hanno scritto gli altri quattro :fantasm:

Ma dov'è nimis?
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
ahhhh, sei tu quello dell'intervista! Scusa per non averti mandato le risposte, ma ultimamente mi viene l'orticaria quando devo scrivere qualcosa, quindi faccio il minimo indispensabile, a meno che non sia quacosa che mi entusiasmi, tipo qualche reportage di viaggio. Parlare di me stesso non rientra fra gli entusiasmi, ma ce la posso fare.

Comunque ora arriva l'inverno e magari ce la faccio.

Prima però devo leggere cosa hanno scritto gli altri quattro :fantasm:

Ma dov'è nimis?


eheh...le tolgo dalla pubblicazione almeno non copi :smile:
Nimis....a sentirlo così...sarà nella Terra di Mezzo...tra Mordor e Gondor...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ahhhh, sei tu quello dell'intervista! Scusa per non averti mandato le risposte, ma ultimamente mi viene l'orticaria quando devo scrivere qualcosa, quindi faccio il minimo indispensabile, a meno che non sia quacosa che mi entusiasmi, tipo qualche reportage di viaggio. Parlare di me stesso non rientra fra gli entusiasmi, ma ce la posso fare.

Comunque ora arriva l'inverno e magari ce la faccio.

Prima però devo leggere cosa hanno scritto gli altri quattro :fantasm:

Ma dov'è nimis?

Ben svegliato!!!! :hahaha:


:smile::smile::smile::smile:

Qui noi attendiamo pure il tuo punto di vista... :spetteguless:

METALPORCO!!! Magari una spedizione di isolani.... io ho un viaggio in sospseso pure dalle tue parti... desidero andarci già da tempo!!! :celopiùg:
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
Ben svegliato!!!! :hahaha:


:smile::smile::smile::smile:

Qui noi attendiamo pure il tuo punto di vista... :spetteguless:

METALPORCO!!! Magari una spedizione di isolani.... io ho un viaggio in sospseso pure dalle tue parti... desidero andarci già da tempo!!! :celopiùg:
quando vuoi avvicinare sei il benvenuto... dai che un posto letto te lo accomodo e abbiamo anche dove cucinare.... resta solo a te decidere... e per il photo contest poi si vede:celopiùg:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ciao ragazzi, spammo un'altra intervista...quella di Matteo Cappè visto che vi sono piaciute le altre...e ne approfitto per sollecitare il Diretur a rispondermi!...non solo tutti lo vogliamo a gran voce ma anche i fotografi che ho intervistato lo citano come uno dei migliori...ma lui fa il prezioso...

Diretur, questo è un appello, vogliamo le tue risposte!

http://mtbpassion.lastampa.it/news/...italiani-di-action-sport-matteo-cappe-1172300
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
Cittati (io!) ha "rosicato" (come si dice dalle mie parti) parecchio ma non riusciva proprio a venire...ero reduce da un mese intero on the road con tre Superenduro, una 24H di Finale, il Bike Festival, un road trip a Barcellona e una settimana di prova con SRAM Europe...ma quest'anno (visto che mi sono anche "avvicinato" geograficamente) spero di esserci, quantomeno anche solo come bevitore di birra (qui in Baviera sto facendo esercizio!).



Turri non è stato contattato...

Forse perché ormai si è stufato di fare foto, e preferisce organizzare eventini nati pensati e cresciuti per permettere ai suoi "ex-concorrenti" di mettere in tasca (finalmente) qualche dozzina di carte da 100.. tipo lo SlopeStyle Photocontest di Nimis, 5.000 euro di montepremi di cui 3.000 per i fotografi, L'UNICO evento in italia che dia più soldi ai fotografi che agli atleti...
Forse un giorno qualcuno pubblicherà 4 interviste ad "organizzatori di eventi fotografici" e magari mi contatterà.. ;)


piccola nota di colore: :spetteguless:
allo SlopeStyle Photocontest il secondo premio se l'é portato a casa Ganora, Cittati era tra gli iscritti anche se poi non ha partecipato. Considerando che era la prima edizione dedicata all'MTB e che ho raccolto metà dei migliori fotografi sportivi italiani, forse ho fatto bene ad appendere la macchina al chiodo e darmi all'organizzazione eventi...
:smile::vecio:


Baci
Pierpaolo
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e a breve altre due chicche... :celopiùg:
Non pensavo di fare una cosa che vi piacesse così tanto! mi fa piacere!

spero che tra le 2 ci sia Tiziano Davini...sai com'è!!!!

@Lepus: visto che vuoi venire in continente, ciapati un biglietto ryanair per bergamo che al 21 marzo di fa bordello grosso vicino varese, ti recupero io al venerdì!!!
considera che al sabato sera abbiamo in serbo una mega birrata con varie cibarie...e di gente che si fermerà a dormire ce ne sarà un bel pò il 20 sera, di quelli che fanno bordello serio!!!

perchè ti invito???te lo dico in pvt!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo