Quattro giorni in Valtellina

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Gran bel giro e gran bei sentieri! Complimenti anche per il bel report!

Ma alla fine, dell'Alta Rezia, avete visto ben poco... diciamo che siete stati più in Val Chiavenna e Valtellina... il cuore dell'Alta Rezia è l'Engadina, la Val Mustair, la Valposchiavo e l'Alta Valtellina... un pò di queste zone le conosco bene... non avendo mai avuto occasione di fermarmici in bici, non conoscevo invece le zone del vostro report che mi son piaciute veramente tanto!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Gran bel giro e gran bei sentieri! Complimenti anche per il bel report!

Ma alla fine, dell'Alta Rezia, avete visto ben poco... diciamo che siete stati più in Val Chiavenna e Valtellina... il cuore dell'Alta Rezia è l'Engadina, la Val Mustair, la Valposchiavo e l'Alta Valtellina... un pò di queste zone le conosco bene... non avendo mai avuto occasione di fermarmici in bici, non conoscevo invece le zone del vostro report che mi son piaciute veramente tanto!!


aimè sei rimasto un po' indietro.. ;-)
l'Alta Rezia è in espansione e comprende ora anche Valtellina e Valchiavenna.

ciao
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
aimè sei rimasto un po' indietro.. ;-)
l'Alta Rezia è in espansione e comprende ora anche Valtellina e Valchiavenna.

ciao

Eheh... probabile che sia rimasto indietro!
Però il cuore è quello.... nel senso che originariamente è stata chiamata così quella zona... ma ne saprai sicuramente più di me... grazie della Info! Quindi ora ci saranno bike hotels, e pacchetti ideati per bikers anche in bassa Valtellina e val Chiavenna.... buono a sapersi! :mrgreen:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Purtroppo sono sprovvisto di GPS, non ho potuto prendere la traccia.
Il Tracciolino lo trovate sicuramente nella sezione itinerari in diverse varianti. Su altarezia.eu ci sono un sacco di tracce, ma non sono riuscito a trovare quella del Baitridana.
 

TO98

Biker popularis
11/2/12
56
0
0
Borgonuovo
Visita sito
Bellissimo :D Io sono di Borgonuovo (dove avete fatto la foto con la cascata)!

Sono molto contento che, con questi articoli, vengano valorizzati molti posti fino ad ora conosciuti solo dai locali o da poca gente... Grazie!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Bei giri e bei posti!
In effetti, all'Expobici ho preso una brochure sull'Alta Rezia e relativi alberghi e sentieri: che dire, ho l'acquolina in bocca e spero di poterci andare al più presto!
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Un giro dell'alta rezia che volevo fare ma purtroppo quest'anno è saltato era il tratto da pontresina a poschiavo e risalita con il trenino, Scenari di alta montagna incredibili, pedalare con affianco i ghiacciai del Bernina che precipitano verso valle è una cosa spettacolare!

Certo che unire tutti i percorsi dell'alta rezia da Colico a Tirano si sta in giro in bici un bel po di giorni.
 

Classifica mensile dislivello positivo