Quato in sella e quanto in fuorisella sullo sconnesso?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

diveria

Biker novus
14/1/08
30
0
0
saronno
Visita sito
mi sembrano un po' alte....... non ho mai superato le 2,5 ed ho pizzicato rarissime volte e sempre perchè ero troppo cotto per riuscire ad ammortizzare l'ostacolo spostandomi fuori sella ecc.....
da 3 atm in poi la bici mi rimbalzava

Pensa che io per gonfiare facevo riferimento alla pressione max riportata sul copertone (Maxxis Larsen TT).
Grazie per la dritta!

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
fai un po' di prove per trovare la pressione..dipende dal tipo di coperture..da quanto pesi..ecc
sono 70 kg sull'anteriore mai avuto problemi di pizzicature con camerda d'aria anche 2 bar non pizzico. al posteriore con geax barro sto a 2.5 mi sembra un buon compromesso (non rimbalzi e nn pizzichi) volendo potrei abbassare ancora un pochino:prost:

diveria

Biker novus
14/1/08
30
0
0
saronno
Visita sito
fai un po' di prove per trovare la pressione..dipende dal tipo di coperture..da quanto pesi..ecc
sono 70 kg sull'anteriore mai avuto problemi di pizzicature con camerda d'aria anche 2 bar non pizzico. al posteriore con geax barro sto a 2.5 mi sembra un buon compromesso (non rimbalzi e nn pizzichi) volendo potrei abbassare ancora un pochino:prost:

Io però supero i 90 kg! hai una front o una full?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo