Quati grafici ci sono nel forum?

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
'imkia...quante risposte....
cmq io un pò...faccio l'arkitetto(da pokissimo) e dato il portafoglio ancora piangente "arrotondo lo stipendio" facendo ujn pò di grafica ad altri studi...ma di mio già qualkcosa da prima lòa facevo.
no animazione, ma cinama4d, art lantis, photoshop, sketchup, oltre ke soliti programmi cad...che sono meno divertenti.
ùse ami la grafica..guarda questo sito
www.lastanza.it

sono italiani e sono molto bravi....

ma tu ke tipo di grafica fai?
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
presente, grafico in un quotidiano (RDC) ma ce ne sono tanti nel forum
che mi vengono in mente ora c'è anche HUGEEN e SPEEDYFAUSTILLA...

oink :°°(:

Finalmente qualcuno ha risposto! :}}}:
Questo topic ormai lo davo per morto e sepolto. :prega:

Io mi occupo di giochi in scatola.

Per Boomnder, davvero un gran bel sito, le animazioni sono stupende. In passato ho fatto un corso di animazione più per interesse personale che per lavoro, utilizzavo 3d Studio Max, interessante ma abbastanza complesso. :pc:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Cat ha scritto:
utilizzavo 3d Studio Max, interessante ma abbastanza complesso. :pc:

,,bhe..sì...3dstudio io non l'ho mai usato...ma so che è davvero complesso..io da circa un anno vado di cinema4d e i trovo davvero bene..intuitivo e ottime visualizzazioni...se ne vuoi sapere di più c'e anche www.c4dhotline.it un bel forum su tutto il mondo della grafica..tutorial text e tutti i consigli che servono.. cerca anche maxwellrender.it....o com....davvero da rimanere a bocca aperta...magari ti posto qualke imma..ore sono in studio e nonn ce le ho....

ciausss
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
boomnder ha scritto:
Cat ha scritto:
Io mi occupo di giochi in scatola.

cioè??..

In effetti mi sono espresso male… lavoro all’interno di un’azienda che produce giochi in scatola e mi occupo un po di tutto, veste grafica delle scatole, impaginazione dei regolamenti, piccole pagine pubblicitarie su riviste di settore ecc. Purtroppo sono l'unico grafico e… :soffriba:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
io utilizzo per il lavoro in prevalenza Photoshop e FreeHand,
qualcosina con Illustrator e niente Xpress visto che sono i poligrafici
a impaginare il giornale e non i grafici qui da me...

oink :mò-te-pi:

Io soprattutto Photoshop, Illustrator e da un anno circa InDesign per impaginare, non male! Sono totalmente incapace di utilizzare FreeHand :pirletto:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Cat ha scritto:
veste grafica delle scatole, impaginazione dei regolamenti, piccole pagine pubblicitarie su riviste di settore ecc. Purtroppo sono l'unico grafico e… :soffriba:

figo!....e se un giorno ti proponessero di salire di grado...e diventare unico tester dei prodotti aziendali???..magari

skerzo


ps:non c'entra nulla...ma era un pò che non vagavo nel forum....come cax si mettono ora gli smile??? non frustatemi....
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
boomnder ha scritto:
figo!....e se un giorno ti proponessero di salire di grado...e diventare unico tester dei prodotti aziendali???..magari

skerzo


ps:non c'entra nulla...ma era un pò che non vagavo nel forum....come cax si mettono ora gli smile??? non frustatemi....

In effetti è una figura che manca in azienda! :smile:

Parliamo di cose più serie… allora per inserire gli smile… quano stai rispondendo a un messaggio devi cliccare col mouse direttamente sullo smile che ti interessa nella parte dx dello schermo, se ne cerchi uno in particolare, cliccando su "altro" ti si apre una finestra dove li vedi tutti. o-o
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Cat ha scritto:
In effetti è una figura che manca in azienda! :smile:

Parliamo di cose più serie… allora per inserire gli smile… quano stai rispondendo a un messaggio devi cliccare col mouse direttamente sullo smile che ti interessa nella parte dx dello schermo, se ne cerchi uno in particolare, cliccando su "altro" ti si apre una finestra dove li vedi tutti. o-o

Dimenticavo, all'interno del testo non vedi la figura ma il "codice" che rappresenta lo smile scelto.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Cat ha scritto:
devi cliccare col mouse direttamente sullo smile che ti interessa nella parte dx dello schermo, se ne cerchi uno in particolare, cliccando su "altro" ti si apre una finestra dove li vedi tutti. o-o

ma sullo scchermo no c'è niente, però non ho mai fatto caso se questa cosa mi succede solo ccon il comp dello studio, davo riprovare da casa..può essere che sia questo il probl??..mha vi farò sapè
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
boomnder ha scritto:
ma sullo scchermo no c'è niente, però non ho mai fatto caso se questa cosa mi succede solo ccon il comp dello studio, davo riprovare da casa..può essere che sia questo il probl??..mha vi farò sapè

Quindi subito dopo aver cliccato su "Quote" vedi solo lo spazio per rispondere al messaggio?? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo