(quasi) finita di montare la prima bike da trial!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
:mrgreen: bella domanda.. almeno è originale.. :))):
cmq no.. xkè in genere i telai delle bici da trial.. sn molto schiacciati.. ed è impossibile sbatterci contro cn i santissimi.. tipo.. sulla mia.. nn riesci a sederti sul telaio tenendo i piedi sui pedali..
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
10,5 kg è il peso che danno nelle specifiche per la mia Derangboy........ Porca vacca!! Guarda che non è male per una 26"!! Le più leggere adesso, dei professionisti, arrivano appena sotto i 9,5 penso...

Comunque cambia pedivelle, pedali, cerchio, ecc... Poi pesala di nuovo: sono curioso!!

In ogni caso la bike è ok! Non hai scuse: inizia anche tu a soffrire come noi!! ghghhgh
 

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
10,5 kg è il peso che danno nelle specifiche per la mia Derangboy........ Porca vacca!! Guarda che non è male per una 26"!! Le più leggere adesso, dei professionisti, arrivano appena sotto i 9,5 penso...

Comunque cambia pedivelle, pedali, cerchio, ecc... Poi pesala di nuovo: sono curioso!!

In ogni caso la bike è ok! Non hai scuse: inizia anche tu a soffrire come noi!! ghghhgh

ok tra un po comincio a cercare i pezzi necessari..intanto sto soffrendo alla grande...il trial è bellisimo ma anche bello duro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo