(quasi) finita di montare la prima bike da trial!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Complimenti...come geometrie sembra a posto.

Prova giusto a verificare la posizione e le geometrie del manubrio, tipo sul sito koxx con un modello a caso, e poi...dacci dentro a più non posso!!

Ah già...e cerca dei pedali più grandi
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
non male! hai fatto un buon lavoro! ora sotto con gli allenamenti! ,-)
 

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
si certo i pedali sono di una bike da supermercato e sono solo provvisori idem per il cerchio post (che è gia rotto, eheh) e forse cambio anche l'attacco man.....invece per la sella? lascio cosi? o metto qualcosa?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Per il sellino, mettici un'imbottitura di gomma o simili attorno al tubo e via...il sellino non serve!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
un'ottimo peso!! però:

1° cambia quelle pedivelle...oltre che spaccarsi non vanno bene

2° cambia i pedali...otterrai solo che ti scivolano i piedi su quei cosi

3° togli almeno uno spessore da sotto al pipa, e taglia il epzzo in'eccedenza in alto

4° cambia cerchio dietro...è strettissimo...lo pieghi subito e rischi di pizzicare molto più frequentemente.

5° metti una vite fissa con dado sull'HS33 posteriore se non l'hai già fatto...migliorerai molto in frenata.

6° fresa il cerchio
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Complimenti!!
10,5 kg si non e' molto distante come peso dalle koxx(almeno guardando su acroland)...
Io consigli da darti non ne ho perche' non faccio trial pero' ti auguro buona fortuna per gli allenamenti..
:prost:
 

X-Skier

Biker urlandum
19/4/05
506
0
0
40
Diano d'Alba (CN)
Visita sito
un'ottimo peso!! però:

1° cambia quelle pedivelle...oltre che spaccarsi non vanno bene

2° cambia i pedali...otterrai solo che ti scivolano i piedi su quei cosi

3° togli almeno uno spessore da sotto al pipa, e taglia il epzzo in'eccedenza in alto

4° cambia cerchio dietro...è strettissimo...lo pieghi subito e rischi di pizzicare molto più frequentemente.

5° metti una vite fissa con dado sull'HS33 posteriore se non l'hai già fatto...migliorerai molto in frenata.

6° fresa il cerchio
ok allora ....
1) hai ragione ma per ora tengo quelle finchè reggono
2) in arrivo i pedali nuovi
3) tagliato oggi il canotto e tolto lo spessore piu grosso (quello nero...3 cm)
4) lo sto cercando....poi...l'ant l'ho fresato il post aspetto il cerchio definitivo
5) aspetto che sia tutto ok e poi lo fisso...ora devo mettere e togliere la ruota troppo spesso.
grazie per i consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo