ciao ragazzi,
mi chiamo tom, sono un studente straniero & fotografo e anche un sportivo.
ho fatto molte foto di Bardonecchia Mountain Classic (BMC), le potete trovare facilmente sapendo il vostro numero di pettorale!
le foto (800x533) sono tutte gratuite, quando la nostra pagina (ora facciamo un remake!) viene online (in 8 lingue) si potra comparle anche in 8.000.000 pixel!
Allora, il server é in "cruccholandia", quindi lento, scusatemi,
la pagina ho fatto molto veloce e solo x bardonecchia mountain classic, dicciamo é una soluzione provvisoria, per questo non viene molto bene con internet explorer (ma funziona), molto meglio (comungue in ogni senso!) é mozilla FIREFOX :)
divertitevi:
www.sportograf.com/bmc
saluti e auguri ancora a tutti chi hanno passato il inferno di 30°C @bardo :-?
tom
mi chiamo tom, sono un studente straniero & fotografo e anche un sportivo.
ho fatto molte foto di Bardonecchia Mountain Classic (BMC), le potete trovare facilmente sapendo il vostro numero di pettorale!
le foto (800x533) sono tutte gratuite, quando la nostra pagina (ora facciamo un remake!) viene online (in 8 lingue) si potra comparle anche in 8.000.000 pixel!
Allora, il server é in "cruccholandia", quindi lento, scusatemi,
la pagina ho fatto molto veloce e solo x bardonecchia mountain classic, dicciamo é una soluzione provvisoria, per questo non viene molto bene con internet explorer (ma funziona), molto meglio (comungue in ogni senso!) é mozilla FIREFOX :)
divertitevi:
www.sportograf.com/bmc
saluti e auguri ancora a tutti chi hanno passato il inferno di 30°C @bardo :-?
tom