Quarto raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei" - Ottobre 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Domanda.....Siete tutti in full e casco integrale e giù a discese spacca braccia o c'è un po' di tutto?

Sent from my MI 5 using MTB-Forum mobile app
non è una uscita trail/enduro/dh sarà un giro per sentieri "semplici" qualcuno classico (tipo il monte calbarina) e altri magari meno noti ma sembre con l'obbiettivo di stare in compagnia e divertirci. Come detto prima, i KOM di strava per un sabato stanno a casa.

Se vai a vedere il giro dell'anno scorso puoi farti un idea della tipologia, quest'anno saran altri sentieri ma la logica sarà quella
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.504
846
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
mi pare bello, non lo conosco tutto ma direi fattibile, c'è anche il peraro... quanto lungo è?
se capisco il senso del percorso si comincia coi mussi e si finisce coi porsei, immagino a pranzo ci sarà musso in umido come antipasto e maiale ai ferri come piattone finale?!?!
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
guarda Frenco che la maggior parte lo hai fatto alla prima uscita che abbiamo fatto assieme o la seconda non ricordo . Era il giro in cui abbiamo incontrato la strada asfaltata sprofondata dove per andarci c'era quella piccola discesa che io non ho fatto tu si. Li c'è pure un tubo di plastica di acqua che se non è messo bene rompe le scatole.
E da Cornoleda verso nord lo abbiamo fatto pure in senso contrario.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ci sono volentieri salvo impegni, magari convinco anche Andrea! Per me va bene qualunque sabato al momento non ho impegni già programmati.
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
ciao a tutti, io il 14 e 21 sono in turno quindi niente, se andate il 28 volentieri... anch'io levo munito quindi con @pierluigipd nel servizio scopa :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo