Quart 2009

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
a domenica andre!! sta volta però ci dobbiamo beccare...ad agnona ti ho intravisto con la bigger...questa volta ci becchiamo!!

;-) vero tanto mi riconosci la bici da poser è inconfondibbile, ho visto la tua nuova biga complimenti ne ho avute 3, bici spettacolare sul percorso di quart è fatta a posta grandi velocità e carro sempre attacato al terreno ,-) ciao a domani.
 

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
............. una bellissima giornata di sole a Quart!!!!!!!!


pista da urlo con la mia new Kona stab....

devo ancora prendere confidenza con i freni (troppo lungo o troppo corto ...maaaaaahhh)
 

Allegati

  • quart09_agonisti.jpg
    quart09_agonisti.jpg
    51,5 KB · Visite: 154
  • quart09_amatori_1.jpg
    quart09_amatori_1.jpg
    59,1 KB · Visite: 135
  • quart09_amatori_2.jpg
    quart09_amatori_2.jpg
    43,3 KB · Visite: 99

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
io 90 ° assoluto...ahahaha terzultimo... ( escludendo i ritirati) mi son divertito molto comunque...non son caduto...e la bici è a posto....la giornata si è conclusa piu che bene per me....

Benone,vedrai che l'anno prossimo andra' meglio con l'esperienza acquisita sul campo,sara' tutta un'altra gara...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Benone,vedrai che l'anno prossimo andra' meglio con l'esperienza acquisita sul campo,sara' tutta un'altra gara...
si si...non mi lamento affatto...anzi..x essere la prima gara della mia vita mi aspettavo di peggio...poi devo aggiungere che con il tempo che ho fatto il pezzo in leggera salita l'ho fatto a piedi spingendo che avevo il cambio che non funzionava...vabbhè....l'importante è essersi divertitti!! in quanto a te andre...ti è andata solo di fortuna...ahahah
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
si si...non mi lamento affatto...anzi..x essere la prima gara della mia vita mi aspettavo di peggio...poi devo aggiungere che con il tempo che ho fatto il pezzo in leggera salita l'ho fatto a piedi spingendo che avevo il cambio che non funzionava...vabbhè....l'importante è essersi divertitti!! in quanto a te andre...ti è andata solo di fortuna...ahahah

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile: vero la prossima vedro' di impegnarmi di piu' ciao grande eccellente risultato ;-)
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
no maaaa...vogliamo parlare del rinfresco a base di prodotti tipici valdostani??? spettacolare! roba che se ci facevano il controllo de colesterolo ci denunciavano per doping! mocetta, formaggi vino per tutti!

peccato per i trasporti...come ad agnona soliti disastri con sciacalli che salgono ore prima danneggiando i biker che avrebbero invece diritto di salire in tempo.
basterebbe poco...una persona con una lista partenti e suddivisione numeri.
a oggi faccio ancora i complimenti a gilberto sportbike imperia che ha organizzato alla GRANDISSIMA i trasporti di pieve di teco. mediate gente! meditate!

comunque la pista old style alla fine è una figata! credo che non ci siano piste con velocità di punta cosi elevate in nessun altra pista.
pochi feriti mi sembra...

qualche materasso in + e qualche rete A o B da sci non avrebbero fatto male.

io ho rotto la catena a metà e nel pezzo veloce andavo veloce uguale anche senza pedalare! ah ah ha...veramente fiko il tratto fast & furius!
 

jomaximo

Biker popularis
20/5/08
45
0
0
gran paradiso
Visita sito
gia' hai ragione zioifo :prost:
il terzo tempo e' stato il piu' gettonato

una splendida giornata

veloce e un po rischiosetto (in caso d'errore) ma adrenalina a 1000 l'ultimo tratto

peccato solo per gli incidenti accorsi, e quando si cade a quart ci si fa quasi sempre male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo