Quart 2009

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Notizie sulle condizioni del percorso? Chi c'è, chi non c'è?
Mancano due settimane e ancora nessuno ha notizie della suddetta gara?

Secondo me lassù c'è solo Jack Nicholson che gira con l'accetta..
gazzate a parte noi non ci siamo (2 sono ancora rotti,uno va in trasferta a treia e a me non danno 2 domeniche libere di fila) peccato perchè, se la pista è rimasta come quella dello scorso anno, mi piace proprio..
non so neanche chi la organizzi per chiedere info

o.t. ad agnona ci siete?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Secondo me lassù c'è solo Jack Nicholson che gira con l'accetta..
gazzate a parte noi non ci siamo (2 sono ancora rotti,uno va in trasferta a treia e a me non danno 2 domeniche libere di fila) peccato perchè, se la pista è rimasta come quella dello scorso anno, mi piace proprio..
non so neanche chi la organizzi per chiedere info

o.t. ad agnona ci siete?

Zero Agnona, ho la visita medica domattina e il trasloco in giornata.

Azzo, ma rinunci a quart per Agnona???

Valdostani battete un colpo!!!
 

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
La pista è grossomodo la stessa. In inverno c'è stata molta neve, Carlo & Edo non sono riusciti a lavorarci molto. Dovrebbe esserci qualche nome interessante.

Se volete dettagli, chiedete.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
mi sa che come l'anno passato la salterò visto che non ho idea di come sia fatta la pista(l'anno scorso ero venuto su la domenica prima ed era tutto innevato perchè il giorno prima era nevicato)....domanda non è che qualcuno ha delle foto o video per farsi un idea del percorso?
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
io quest'anno non riesco a farla...cmq lho fatta l'anno scorso e a mio parere con tutte le piste che ci sono in valle quart è una delle meno adatte ad ospitare una gara...troppo lunga (sui 6 minuti), sembra di scendere in spiaggia sulla sabbia che beggin aveva persino provato a mettere i fango per vedere se tenevano, pezzi dritti dove si raggiungevano velocità assurde ma senza assolutamente reti per evitare di cadere nella riva a sinistra (ricordo vari incidenti, tanto che al mattino avevano persino sospeso le prove)...poi alla fine la pista è solo uno stradone largo sterrato raccordato da varianti...in una regione come la valle d'aosta piena di bellissime piste e forse la più attrezzata in italia per il downhill mi sembra una cattiva pubblicità e una pessima manifestazione organizzare il regionale a quart!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
non so se ci sarò...bisogna vedere come prima cosa se per questa domenica riesco ad avere la bici ( deve arrivare della roba..sennò non posso montarla...) e quanti aiamo del team a farla...andare da solo sino a quart...insomma...me tocca fan'mutuo...:smile:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io andrei volentieri a provarla... ma la faccio solo se è una pista decente e non un ghiaione........
erri,cla... andiamo a provarla sto week?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Pista lunga (6 min i bravi), vecchia scuola, un rettilineo assurdo dove si raggiungono velocità notevoli per di più su fondo pietroso, sdrucciolevole e polveroso... Meglio con il bagnato, secondo me! La parte alta la preferisco, è abbastanza tecnica e il terreno è migliore! C'è a chi piace, a me per niente...
Cia...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo