Quarq dzero xx1 non funziona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Non va a 54Nm, la scritta di riferisce al bullone di chiusura della pedivella con innesto esagonale 8mm.

a 54nm va stretta la vite della guarnitura!

Si vero.... ho fatto una gran confusione...
Stringendo la guarnitura a 50 Nm ma sull altro lato quando la smonto non ho pensato a ciò... ma solo al tappo di alluminio... Non ci voleva molto in effetti... Chiedo venia :pirletto:
Per continuare nella confusione fatta x quello che riguarda le coppie di serraggio della vite e coperchio :pirletto: :mrgreen: :mrgreen:
Sto tentando di smontare la guarnitura XX1 con relativo PM x sostituzione corona (operazione fatta ormai diverse volte..) ma al momento ho finito le idee... Non riesco a sfilare la guarnitura dal Mc.... ho provato anche a scaldare col Phon (senza esagerare) ma risulta davvero bloccata nel punto dove il perno si inserisce nello spider... :roll:
Idee x agevolare?? Grazie :prost:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.472
3.477
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Per continuare nella confusione fatta x quello che riguarda le coppie di serraggio della vite e coperchio :pirletto: :mrgreen: :mrgreen:
Sto tentando di smontare la guarnitura XX1 con relativo PM x sostituzione corona (operazione fatta ormai diverse volte..) ma al momento ho finito le idee... Non riesco a sfilare la guarnitura dal Mc.... ho provato anche a scaldare col Phon (senza esagerare) ma risulta davvero bloccata nel punto dove il perno si inserisce nello spider... :roll:
Idee x agevolare?? Grazie :prost:
non ho mica capito.
in che senso sfilare la guarnitura dal mc? la pedivella destra va estratta dal perno svitando il bullone di chiusura (autoestraente): non riesci a smuovere il bullone? o cos'altro?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
non ho mica capito.
in che senso sfilare la guarnitura dal mc? la pedivella destra va estratta dal perno svitando il bullone di chiusura (autoestraente): non riesci a smuovere il bullone? o cos'altro?
Si... tolto il bullone la pedivella destra non si sfila.... Neanche tirando a mano forte, batterla leggermente col martello in gomma... Niente...rrimane bloccata sul perno (anche tirando la sinistra x vedere di sfilarla non la si riesce a muovere :nunsacci:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
non ho mica capito.
in che senso sfilare la guarnitura dal mc? la pedivella destra va estratta dal perno svitando il bullone di chiusura (autoestraente): non riesci a smuovere il bullone? o cos'altro?
Forse ci sono arrivato adesso... purtroppo sono lento :mrgreen: :mrgreen::roll:
Ho smontato il bullone primo di installare il coperchio (che avevo perduto) e quindi il bullone non funge da autoestraente la oedivella destra...... però mannaggia se è dura :roll::roll:
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Classifica mensile dislivello positivo