Quanto vale?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leoncino2

Biker popularis
26/5/10
50
0
0
spigno saturnia
Visita sito
Salve ragazzi,secondo voi quanto vale questa Scott Genius RC10 telaio scandium2 (credo del 2006) montata con una fox 32,guarnitura deore xt,movimento centrale xtr,cambio sram x9,freni avid ultimate,manubrio truvativ,gomme tubless appena sostituite e ammo centrale mi sembra proprio un modello della scott (bloccabile) con comandi al manubrio.I componenti sono tutti 2010...la bici è tenuta in condizioni perfette! Peso cira 12,5kg....
dsc01838v.jpg
dsc01842qc.jpg
dsc01841bu.jpg
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
se ricordo bene volevano 1000€,essendo una bici un pò datata,almeno il telaio (2004-2006)ti è stato consigliato di tirare ancora un po sul prezzo a 800-900€
PS:controlla eventuali giochi sul carro!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
bè 900 ce li vedo tutti.....solo i cerchi non sono all'altezza del resto della componentistica...
a suo tempo la provai....veramente un bel mezzo....

concordo sui cerchi,
anche se un mio amico ha la Giant anathem montata uguale a quella scott e pure lui ha i 317 mavic...

poi sono pareri personali ma per me i cerchi sono tra le cose a cui guardo di più...

come a 900 mi sembra ottimo, considerata la componentistica
 

Classifica mensile dislivello positivo