quanto vale...

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
dal link
è una Stumpjumper FSR elite del 2007 con forcella Fox Talas 100-120-140
e ammo Fox rp23 tre posizioni.

la mia l'ho venduta a 1100 euro da poco, per quel prezzo ci deve essere qualcosa....

se fosse perfetta ti dico che è una grande bici, la puoi alleggerire e orientarti al XC oppure "appesantire" orientandoti all'AM.
è una bici "totale" l'unico neo secondo me è che non si può abbassare troppo la sella (se questo non è un problema ....)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
allora la bici è marca Specialized, modello Stumpjumper Elite (cioè quello meglio allestito), telaio M5, anno 2007, FSR è il sistema dello snodo posteriore; in quell'anno era venduta intorno ai 2200 euro

se effettivamente fosse intatta e con pochi chilometri vale ben più di 500 euro, però ..... basarsi su foto è sempre un'incognita


sono arrivato dopo Alebuk, ma le consideraizioni sono le stesse :celopiùg:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ma non si capisce molto, misura M taglia xl, motata xtr con guarnitura xt; la forcella dalla descrizione sembra una talas, escursione variabile su 3 posizioni.

mah!

a sto prezzo puzza, magari ha ancora le unghie del padrone sul manubrio, magari è una sòla, o magari il tipo si sta solando da solo svendendo a prezzo fuori mercato.
 

lucabelin

Biker serius
ma non si capisce molto, misura M taglia xl, motata xtr con guarnitura xt; la forcella dalla descrizione sembra una talas, escursione variabile su 3 posizioni.

mah!

a sto prezzo puzza, magari ha ancora le unghie del padrone sul manubrio, magari è una sòla, o magari il tipo si sta solando da solo svendendo a prezzo fuori mercato.

oppure è rubata,a ferrara va di moda..
 

lucabelin

Biker serius
dal link
è una Stumpjumper FSR elite del 2007 con forcella Fox Talas 100-120-140
e ammo Fox rp23 tre posizioni.

la mia l'ho venduta a 1100 euro da poco, per quel prezzo ci deve essere qualcosa....

se fosse perfetta ti dico che è una grande bici, la puoi alleggerire e orientarti al XC oppure "appesantire" orientandoti all'AM.
è una bici "totale" l'unico neo secondo me è che non si può abbassare troppo la sella (se questo non è un problema ....)

ma nuova quanto l hai pagata circa?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sì, di listino era intorno ai 2600, ma togliendo il classico 10% e magari ancora qualcosina si portava via intorno ai 2200 / 2300 a seconda del periodo...
il problema sta nella misura che dichiara M e poi XL
comunque c'è anche scritto che è disponibile a una prova e visione

se avesse anche il certificato di garanzia e lo scontrino ...
 

lucabelin

Biker serius
sì, di listino era intorno ai 2600, ma togliendo il classico 10% e magari ancora qualcosina si portava via intorno ai 2200 / 2300 a seconda del periodo...
il problema sta nella misura che dichiara M e poi XL
comunque c'è anche scritto che è disponibile a una prova e visione

se avesse anche il certificato di garanzia e lo scontrino ...

se ha garanzia e scontrino la prendo e metto in vendita la mia rock rider 5xc nuova di zecca!!
 

lucabelin

Biker serius
sì, di listino era intorno ai 2600, ma togliendo il classico 10% e magari ancora qualcosina si portava via intorno ai 2200 / 2300 a seconda del periodo...
il problema sta nella misura che dichiara M e poi XL
comunque c'è anche scritto che è disponibile a una prova e visione

se avesse anche il certificato di garanzia e lo scontrino ...

Purtroppo non ho una grande esperienza per poter valutare se meccanicamente è ancora apposto come bici..
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ma a quel prezzo ci prendi la talas e paghi la revisione. tutto il resto è omaggio.

come quando compri una penna bic a 300€ e te la incartano con i biglietti della finale dei mondiali.
 

Classifica mensile dislivello positivo