Quanto tieni all'estetica dell'abbigliamento?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
ci tengo particolarmente all'abbigliamento che uso in gara :-)

il guanto deve essere coordinato con il casco il calzino e la scarpa, quindi ora se è nero con particolari rossi, il tutto può anche essere nero con particolari bianchi :cucù:
spendo parecchio nell'abbigliamento, rimango basito quando vedo parecchi biker con mezzi da 3000€ e oltre che non si interessano di come vestono.

e non mi iscriverò mai in un team con un completo che non mi piace :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
(...) rimango basito quando vedo parecchi biker con mezzi da 3000€ e oltre che non si interessano di come vestono.

e non mi iscriverò mai in un team con un completo che non mi piace :smile:

Capita anche di vedere qualcuno vestito di tutto punto con la bici del nonno (con le levette del cambio sul telaio) :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
rimango basito quando vedo parecchi biker con mezzi da 3000€ e oltre che non si interessano di come vestono.

presente. :rosik:

ps: da quando sono passato all'invernale all black, rischio grosso... tra il tutto nero dalle scarpe al casco, i capelli lunghi e gli orecchini in ogni dove.... le forze dell'ordine prima o poi mi manganelleranno a bruciapelo in schiena e mi accuseranno di essere un black bloc!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
amigo.... ma che te credi!!!! :smile::smile::smile:

i panta da rudolf nureyev li metto quando sono in modalita xc race...e basta!

per il resto pantaloni larghi a vita!
di recente ho comprato questi, belli larghi, comodissimi, leggeri e pure quasi impermeabili
http://www.endura.co.uk/Product.aspx?dept_id=110&prod_id=539
ad un prezzo molto concorrenziale

ho preso pure la giacca, quella più pesante.... soffro maledettamente il freddo....

col casco Poc nero e sta roba addosso... sembro uno delle forze speciali di quelli che mandano a far servizio d'ordine ahahahaha

a rovinare il tutto c'è l'evoc blu navy con le cerniere multicolor.... :nunsacci: ma quello tutto nero non l'ho trovato mannaggia!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ho votato "esco come arlecchino" perchè nn mi interessano gli abbinamenti e compro in base alla qualità prezzo.Bè qualcosina di colori li guardo,cioè non proprio viola e marrone :omertà: però nn mi interessa
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
L'estetica è fondamentale nell'abbigliamento sportivo, anche perchè ciò che è gradevole ed intonato solitamente funziona anche meglio!

Comunque, al di là delle battute, la qualità è fondamentale, ed ancor più me ne sono reso conto in questa stagione agonistica, dove ho faticato non poco a trovare l'abbigliamento adeguato a consentirmi di correre senza problemi la bellezza di ben sei 24h in solitario.

La sorte ha anche voluto ch'io scovassi il miglior materiale adatto allo scopo, giusto nel catalogo di un noto produttore svizzero, assai trendy anche nel look minimal-chic ma... non esattamente minimale nel listino prezzi!!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo