• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto tieni all'estetica dell'abbigliamento?

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Haha grande!

Io in freeride uscivo bermusa marrone, maglietta della squadra da stradista e scarpe spd XD

Ora coi saldi mi son fatto un paio di pantaloni da enduro col sottopandalone col fondello, coordinati alle ginocchiere...prossimo step la maglia sempre bianco-nero-rosso!

Diciamo che non sono un fighetto poserissimo, in genere prendo quel che capita ma se mai mi faró un "completo da fr" lo voglio pugnonell'occhio ai massimi livelli, tipo quadretti gialloviola

Dovreste vedermi a fare snowboard...tuta semiattillata arancione fluo
 

rasputin

Biker popularis
31/10/12
66
0
0
firenz (quasi)
Visita sito
Tengo all'abbigliamento in modo giusto...soprattutto pratico e funzionale,cerco di comprare capi tecnici e utili che a secondo del bisogno possono essere efficienti,piuttosto che cose inutili e alla moda.

Mi associo e racconto 2 aneddoti simpatici: uno fuoristrada e uno su asfalto.
Quello fuoristrada riguarda un blitz invernale all' isola d' Elba di molti anni fa; praticamente ero vestito come un cacciatore e con un amico si incappò in una battuta al cinghiale... Su un sentiero incrociai un cacciatore che non capiva se ero uno dei suoi o un intruso di un altro gruppo...! Si perse parecchio tempo a rassicurarlo che non eravamo della concorrenza...
Su asfalto ho avuto grande soddisfazione nell' incontrare a una fontana a Impruneta 2 stradisti mooolto fighi, con bici fiammanti, depilati e con selle piccole e dure. Io ero con bdc antica e maglietta di cotone puzzolente mezza mangiucchiata dal cane... Nessuno mi ha mai guardato con tanto disprezzo... Per ribaltare la situazione feci notare che le loro bici erano il modello dell' anno precedente; il più vispo dei 2 si tolse subito gli occhiali da sole e si affrettò a smentirmi indicando particolari insignificanti... Poveretti!
Naturalmente uso pantaloni imbottiti ma per il resto cerco di essere libero.
Riconosco per esperienza diretta che look è importante...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io cerco di evitare di uscire come un pagliaccio del circo anche se la cosa principale è la comodità degli indumenti e d'inverno soprattutto la capacità di tenere il caldo
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Per quanto mi riguarda tutto gioca un ruolo anche nella più semplice uscita : un bel coordinato aggressivo, magari pieno di scritte sponsor che ti fanno sembrare un campione, ti gasano e fanno sentire ancora meno la fatica !

Tassativamente NULLA di rosa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Abbigliamento tecnico.
Il meglio che posso permettermi, al prezzo più basso che riesco a trovare.
Prediligo il nero, con un poco di blu. Meno scritte possibili.
Meglio con qualche particolare rifrangente, piuttosto.

Nel sondaggio ho selezionato la prima risposta, naturalmente!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ogni tanto metto un accessorio superfashion, come ad esempio l'ultimo sabato a palazzuolo sul senio, calzino in semisintetico a riche beige, arancio e marroni, spettacolare!!!! muahahahaa che faceva pendant con la maglia marrone del forum tedesco IBC (concorrente, chissa se posso dirlo )

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
eh no le scarpe son in tinta con il verde delle manopole della bici....
comunque lui è un personaggio, solo che ha il pennarello facile, e se esci con lui e ti distrai un attimo lontano dalla biga,
in quattro e quattr'otto ti ritrovi la bici ricoperta di scritte bianche con disegni osceni!
non bisogna mai abbndonarla.........

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo