• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto tieni all'estetica dell'abbigliamento?

_luca

Biker popularis
19/12/10
99
0
0
Grenoble
Visita sito
tendenzialmente barbone, anche se ogni tanto la moglie ci mette il becco e suggerisce delle combinazioni un po' meno peggio delle altre che diventano poi quelle che uso piu' spesso.
Ma soprattutto, all'esatto contrario di altri pareri espressi sopra, sempre e solo roba che costa poco: non per motivi bi budget (fortunatamente), ma perche' trovo ridicolo spendere un sacco di soldi per comprare roba di super marca quando con un terzo della cifra prendi roba basica che funziona 'quasi' altrettanto bene.
 
B

busdriver

Ospite
mai usato abbigliamento specifico per bici,ho giusto un caschetto che uso per i passaggi più feroci.
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
devo dire xo che nonostante mi vesto da barbone ho preso due canottiere tecniche per la bici e sono tutto un altro pianeta rispetto alle standard in cotone...

poi acquisterei volentieri la maglia del forum... xo non mi piace
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oddio non so se fighetto,ma uso il completo del team dove sono tesserato...
Vesto meglio in bici che quando esco con mia moglie o con gli amici...tanto che mi guardino pure,frega niente a me...non è l'abito che fa il monaco...
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Metto su quello che mi va bene per raidare.
In genere si tratta abbigliamento sportivo adattto allo scopo ed immancabile un pantaloncino col fondello se il percorso è bello lungo.

Ultimamente però mi è capitato di salire in bici "alla carlona".
Magari vado a fare un giro di prova e mi ritrovo ad aver percorso una 30ina di Km, oppure nelle ultime ore prima del tramonto faccio una puntatina al mare a 5/6Km da casa (andando per una via di campagna, se no col cavolo che ci andrei) o ancora mi capita di usare la bici per andare al mare a fare il bagno, quindi: boxer, maglietta, sandali e zaino.

Di sicuro non mi mettero mai le tutine supercolorate e superaderenti.
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito

Sei diventato il mio idolo !!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime


quai pantaloni lì ce li ho anchio, sono del 2000 circa... io li conservo gelosamente!

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo