• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto tieni all'estetica dell'abbigliamento?

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
diciamo che mi preoccupo che i colori siano coerenti con loro. mi piace molto il nero. cmq alla fine quando compro cerco piu' di pesare l'uso e la praticita' che l'estetica.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Non so se sono un fighetto ma cerco sempre di comprare abbigliamento valido e solitamente un po' piu' costoso della media ( Gore Bike Wear) per il semplice fatto che e' tutta roba che dura una vita e pertanto a lungo andare si paga da sola. Magari a tale proposito cerco di evitare i colori piu' di moda e uso sempre il solito bianco,rosso e nero cosi' dopo 3/4 anni non mia ha stufato. L'importante e' non essere coordinato con i colori della bici, senno' e' troppo....
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Sto attento che i colori non facciano a cazzotti tra di loro e con quelli della bici

Non sono più di tanto fighetto per quel che riguarda le marche, anzi, vorrei esserlo se solo potessi permettermelo. Questo però non significa che comprerei qualsiasi cosa ad occhi chiusi, anzi.. vedi ad esempio le cose della poc che trovo inguardabili (oltre che eccessivamente care) e che non prenderei mai.


Però ecco, un armadio pieno di roba north face, maloja, vaude e alpinestars lo vorrei.. oltre ad un THE T2 Knight
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Personalmente, se trovo lavate cose che tra loro stanno bene, tanto meglio. Altrimenti, chissene.

L'abbinamento con la bicicletta non mi interessa, quasi lo evito.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Quando mi alleno esco con la roba della squadra, ma quando esco con la Intense mi piace scegliermi l'abbigliamento giusto per tutte le stagioni, gore,xbionic,craft... non prendo mai roba sotto un certo standard
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ho dovuto "accontentarmi" per un bel po' con quello che avevo in casa...
ma con i saldi ho preso qualcosa di piu` bello della gore.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
barbone totale. braghe mimetiche , magliette a cazz, guanti ricuciti mille volte.

l'unica spesa sempre "potente" la faccio per il casco, e per le scarpe con attacco spd.
del resto non me ne frega una mazza. una volta ho pure pedalato col "terlìs" (e questa la capisce solo chi è delle mie parti ahahahah )
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


dimenticavo: l'anno scorso ho corso una gara di ciclocross con una mtb di 20 anni fa, trasformata in singlespeed, vestito da downhill peggio di arlecchino perchè il giorno prima ero a girare in dh a casa mia, e non avevo voglia di sporcare vestiti puliti perchè pioveva leggermente fuori contesto

Shot at 2012-09-03
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Io più che altro vorrei mettermi pantaloni bragaloni cazzeggioni, ma non posso rinunciare al fondello e di metterli sopra non se ne parla co' 'sti caldi.

Ma scusa ci sono i boxer con fondello, più leggeri del classico pantaloncino in lycra, fatti apposta per essere messi sotto a pantaloni senza fondello.
Io roba attillata sulle gambe manco se mi pagano, ho pedalato per 6 mesi con degli shorts da fr che mi arrivavano sotto al ginocchio e me lo grattavano ad ogni pedalata
 
io quando mi alleno esco con la divisa della squadra, altrimenti ho un completo coordinato con il colore della bici, ovviamente tutto coordinata anche la bike, oppure cosciali della Deca pandan con la maglia, casco e guanti..
Ora vorrei comprarmi però dei guanti lunghi neri da usare in gara così da riprendere i colori della squadra, steso discorso il casco..

Non mi piace far cozzare i colori tra loro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo