• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanto sono lontani da voi i percorsi per "ruote grasse" ?

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
volendo tre-quattro km e sono all'inizio dello sterrato dove inizia la "strada" per salire sul monte ma purtroppo conosco la zona pochissimo visto che mi sono trasferito da poco..........quando esco con delle persone che ho conosciuto nelle ultime settimane, prendo l'auto e faccio dai 20 ai 30 Km!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
a 10 km da casa partono praticamente tutti i sentieri di collina raggiungibili comunque in gran parte con ciclabili e campi.volendo a 1 km c'e' la ciclabile sul fiume che dopo 10 km di sterrato porta a sassuolo dove partono altri sentieri.
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Beh!
di sterrati ne ho a chilometri proprio dietro casa. Da questi si passa tranquillamente ai sentieri di collina o a quelli di montagna senza fare più di 3 o 4 chilometri. Per andare in montagna in posti più isolati devo percorrere anche una decina di chilometri ma non sempre su asfalto.
Però, sull'asfalto ci metto molto di meno.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Molto lontani, abito al centro di Roma, per raggiungere un posto dove pedalare prendo quasi sempre la macchina, altrimenti sono costretto ad uscire nei parchi della mia città, a volte lo faccio!!!
Il bello è rientrare dopo un giro col fango il sabato tutto infangato mentre la gente fa spese in centro.

.
.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
qui in campagna lo sterrato è diventato una specia in estinzione, altro che il panda, il wwf dovrebbe cambiare simbolo...

Se intendiamo sterrato anche per pochi km (o metri), allora meno di 3km; altrimenti molto di più.

Per i sentieri in salita, tra i boschi; devo farmi almeno 15km di bitume.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo