Quanto sono lontani da voi i percorsi per "ruote grasse" ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ho ad 1 km il primo rilievo che poi diventa collina , poi montagna , siamo alle piccole dolomiti vicentine , di seguito ci sono le Dolomiti , le Alpi e quindi da casa mia fino a Monaco di Baviera e' tutta montagna pedalabile:-?
 

coach66

Biker novus
12/1/07
8
0
0
BOLLENGO
Visita sito
Io abito davanti a una collina di 600 mt ma per raggiungere gli sterrati devo pedalare per 1 o 2 km di asfalto:-((, dipende se voglio salire da cattivo oppure scaldare un po' le gambe. Dopo pero`ci sono decine di km di fatica e ... divertimento :-?.

Davide
 

Zlatan

Biker popularis
14/6/06
61
0
0
Romagnaland
Visita sito
da casa mia saran si e no 200m, sentiero, o meglio salita, detto "della Baruccia"; mi porta in cima alla collina proprio davanti a casa, quella che ho davanti tutte le mattine quando mi affaccio alla finestra della mia camera; superato un un tratto durissimo :zapalott: nel bosco, mi trovo a pedalare sul crinale, il leggera salita, con la visuale completa di tutto il paese sotto...bellissimo!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per me sono 200m e sei sull'argine del canale Villoresi, che un sentierino costeggia per 20 Km fino all' Adda; bel single track che se sbagli sei a bagno :bollicine: , ma tutto in piano. Per una salita decente:specc: , almeno 20 Km di asfalto fino 'di part de Muntevegia' (come dice THE WALL).

A-lasal-voei o-o
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
fortunatamentela risposta è 0 KM... infatti non devo nemmeno uscire dal cancello di casa. Un sentiero passa a confine della mia proprietà e un cancellino mi permette di saltar sul sentiero senza nemmeno uscire sullo stradone.
questa si che è una buona cosa
saluti
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sterrata --> circa 100 metri
Singletrack in piano --> 20 metri
Singletrack tosto in discesa --> circa 150 metri

Rientrare dai giri con la sequenza singletrack in discesa - singletrack in piano - porta del garage è troppo una figata! :mrgreen:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Che figo...ma tu dove cavolo abiti?!? Io il sentiero è a poche centinaia di metri da casa mia...si però poi ho tutto il percorso in saliuta da farmi...circa 12 kilometri...per poi farmelo in discesa!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Qualcosa in pianura, ove vivo, cè anche in prossimità della mia abitazione, ma trattasi per lo più di percorsi larghi sul tipo piste forestali, oppure di qualche sentierino sparso lungo il greto del Tagliamento, all'interno del parco naturale; sono percorsi che non prendo quasi mai in considerazione, perchè preferisco fare mezz'oretta di macchina ed arrivare in prossimità delle prealpi, da dove inizio i miei giri, sempre che non intenda spingermi più all'interno per raggiungere altri luoghi (alpini) secondo me ancor più suggestivi.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ho la fortuna di abitare in collina fuori città.
ad un chilometro e mezzo da casa inizia la boscaglia.

così è bello facile.
ciao

wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo