Quanto sigillante ruote 29

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Mi stanno arrivando 2 nuovi RRalph 29, i cerchi sono già kittati per il lattice, e attualmente monto dei saguaro. Quanto sigillante devo mettere per ruota????
penso o geax o slime

Dipende un po' dal cerchio.

I Racing Ralph non li ho mai montati ma sempre di casa Schwalbe conosco i Nobby Nic 29x2.35 e Gli Hans Dampf 29x2.35. Sempre montati su cerchi Notubes Arch.

Ho iniziato con i canonici 100ml ma il tallone di questi pneumatici é talmente buono che 50ml bastano e avanzano.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Dipende anche da quanto ne perdi durante la latticizzazione e dalla sezione dello pneumatico.:medita:
Tendenzialmente sui 2.2 io metterei 70cc (parlando del notubes) con un rabbocco dai 10 ai 20cc a seconda di quanto ne perdi... A scalare o ad aumentare a seconda delle sezioni (reali) del pneumatico e della tua grammomaniacità... :smile:
 

daviduccio_75

Biker serius
17/2/09
128
0
0
Ceprano
Visita sito
Dipende anche da quanto ne perdi durante la latticizzazione e dalla sezione dello pneumatico.:medita:
Tendenzialmente sui 2.2 io metterei 70cc (parlando del notubes) con un rabbocco dai 10 ai 20cc a seconda di quanto ne perdi... A scalare o ad aumentare a seconda delle sezioni (reali) del pneumatico e della tua grammomaniacità... :smile:


Grazie a tutti ma la "grammomaniacità" vince il premio simpatia!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo