quanto puo valere se la vendo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti, ho una seconda bici che vorrei valutare dal punto di vista monetario in caso di vendita.. anche se penso che la terrò perche ci sono affezionata.
L'ho comprata un anno e 3 mesi fa ed è la seguente:

Corratec X-vert s. 0.4 mod. del 2009

Telaio: Alu7500 ultra-lite
Comandi Cambio: Shimano Deore
Guarnitura: Shimano Deore Hollowtech (m590)
Deragliatore post: Shimano Deore shadow m590
Deragliatore ant: Shimano Deore
Manubrio: Ritchey Pro Flat
Attacco Manubrio: Ritchey Pro 4axis
Tubo Sella: Ritchey Classic
Sella: Selle Italia SL flow
Forcella: Rock Shox Tora 302 coil
Ruote: Rigida Taurus 2000
Freni: idraulici Shimano Deore M486
Mozzi: zzyzx/shimano deore
Manopole: Ritchey true grip
Pneumatici: Continental Speed King 2.1
Peso: 12,3 kg

Un anno di vita, trattata benissimo, no XC, uso sterrato 40%, uso asfalto 60%. Graffi quasi assenti e i presenti sono quasi impercettibili.

Valutazione? ;) fatemi sapere.
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
si, direi che con quel montaggio 300 euro potrebbero essere onesti ma dipende anche da quanto l'hai pagata, 2 anni di svalutazione non sono un'infinità e non scenderei sotto il 50% del valore iniziale
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
presa nuova di fine serie, l'ho pagata 520 € (era stra-scontata)..ma non aveva gran parte dei componenti che ha. Non aveva quella sella (ma una scarsissima), non aveva quel manubrio e quella pipa e neppure quel tubo sella (ma uno di base piuttosto pesante) e non aveva neppure la Tora ma una Dart 3. Inoltre gli ho messo la nuova guarnitura Deore, la Hollowtech. Aveva in origine quella maledettissima Octalink, con quel ultra maledetto perno quadro.... Dalle maledizioni si capisce perche l'ho tolta:rosik::rosik:
Ha avuto diversi upgrades, seppur non di altissimo livello, ma comunque l'ho migliorata.
 

Classifica mensile dislivello positivo