Quanto può valere Specialized epic sworks 26 del 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Era una gran bici un po' di anni fa.
Il valore dipende molto da come é tenuta. In ogni caso, le 26 in termini di valore di mercato sono crollate. Diciamo che se è perfetta un millino lo può valere, se l'obiettivo e prenderla per portarla a fine vita. Perché rivenderla non sarà facile.
 

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Devo ancora vederla ma sinceramente da quello che ho intuito non è perfetta ,dice segni da normali utilizzo, sinceramente come uso io le bici, segni da utilizzo non ne ho mai visti, a parte questo , la vende a 1100 , ho offerto 1000 e non si fa sentire.
Comunque Emmellevu ti ringrazio perché sinceramente mi hai risparmiato di buttare 1100€, io sono da Vicenza (non so da dove sei tu) se passi da queste parti ti offro da bere!!!!!
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Il valore dipende molto anche se sono state fatte le manutenzioni. Come sono messe le sospensioni (ok sono state revisionate a inizio anno, immagino che ti fornisce le prove)? I cuscinetti del carro sono a posto? I freni? Le ruote girano dritte? Se ai 1000 poi devi aggiungere anche i soldi della manutenzione fai prima a prendere qualche usato più recente e meno "pregiato". Cmq io non gli darei più di 7-800 euro.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.430
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Fra l’altro di xx1 c'è solo il deragliatore ( e forse il manettino ) pignoni - guarnitura e corona non lo sono di sicuro .
Oltretutto va valutato lo stato delle sospensioni ; se si devono revisionare solo li vanno via diversi centoni .
In sintesi se è perfetta 8-900 euro si possono anche spendere ma non oltre a mio avviso .
 
  • Mi piace
Reactions: iguana10

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Ragazzi siete Grandi ,sinceramente mi dispiace non prendere la bici ,ma dopo aver letto i vostri saggi consigli ,non posso che darvi ragione.
Allora a detta del proprietario sospensioni revisionate una l'anno scorso e una inizio Gennaio.
Ruote in carbonio ,ha sostituito tutti i nipless perché ha detto che è colpa del lattice (lavori fatti dal proprietario della bici).
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Secondo me, mille euro sono esagerati.calcolando che si trovano a quel prezzo,o giù di lì, delle 29" front di 2 anni...una 26"è un furto x me a quel prezzo. Ha 8 anni...si è no varrà 500 euro.solo xké è carbonio. Ma vatti a fidare dello stato del telaio...
 
  • Mi piace
Reactions: iguana10

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ragazzi siete Grandi ,sinceramente mi dispiace non prendere la bici ,ma dopo aver letto i vostri saggi consigli ,non posso che darvi ragione.
Allora a detta del proprietario sospensioni revisionate una l'anno scorso e una inizio Gennaio.
Ruote in carbonio ,ha sostituito tutti i nipless perché ha detto che è colpa del lattice (lavori fatti dal proprietario della bici).
Boh, non so il tuo budget però sinceramente a 1000 sono tanti...a suo tempo era una gran bici, ora a mio parere ha fatto il suo tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: iguana10

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Sicuramente vado fuori topic , quindi nel caso cancellano il messaggio ,scrivetemi in pvt.
Ho un budget di 2000 massimo ,quindi se è meno è meglio ,quindi vi chiedo un piacere di consigliarmi voi una bici che merita il prezzo che chiedono.
Ovviamente chi mi fa il piacere offro na pizza con birrazza compresa!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo