quando io ho comprato la mia bici ho chiesto consiglio nel forum la bici era gia in ottime condizioni ma con i pezzi originali e mi era stato detto che prenderla per 300 euro non era male ora con tutti gli upgrade fatti tra cui anche le ruote crosstrail della mavic che da sole costano 320 euro mi viene detto che potrei rivenderla allo stesso prezzo di quando l ho comprata con i suoi pezzi quindi non capisco con che criterio mi era stato dato quel consiglio ribadisco le mie scuse se qualkuno si è offeso non era mia intenzione
non per fare polemica (sinceramente non mi interessa) ma solo per parlare, tu avevi già aperto un topic a riguardo un pò di tempo fa ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153250 )!
il risultato fu che tutti ti consigliarono di vendere i vari pezzi e la bici a parte se non avessi avuto fretta, altrimenti avresti dovuto venderla subito guadagnando un pò di meno!
comunque ritornando al topic di oggi, sinceramente tutta questa storia dei telai non l'ho capita! non ho capito poi perchè hai dovuto testare gli utenti del forum! il fatto è questo, tu sei venuto di nuovo a chiedere al forum una valutazione della tua bike al completo! probabilmente la vuoi vendere! tutti sanno che gli upgrade sono una spesa che poi non ripaga (quindi le tue route ad esempio vanno a farsi friggere) e non si può pretendere di vendere un bike usata di circa 2/3 anni al prezzo di acquisto originario! quindi cosa ti saresti aspettato!? che dall'apertura di un topic all'altro, la tua bici avrebbe aumentato il suo valore??...anzi il tempo passa (e il valore scende) e devi ammettere che gli utenti che ti hanno risposto (tipo fuocoz) sono state quanto meno oneste nel dirti le stesse cose ora come nel vecchio 3ad.
inoltre qui tu dici che le ruote costano 320€, ma di là hai scritto che le hai pagate 180€
è del 2007 ed è tenuta maniacalmente e sicuramente per 300 euro non la do via a costo la tengo e vado di up grade , con 300 euro neanche recupero gli up grade che ho fatto tutti i componenti sono nuovissimi ,solo le ruote le ho pagate 180 euro e il pezzo piu vecchio è l attacco manubrio che non ha neanche 2 mesi
ciao ciao